Logo Sito New

Incidente mortale a Lipari, muore 29enne

Ambulanza 77Ancora un incidente mortale a Lipari, questa volta a perdere la vita una ventinovenne che nella notte, in un incidente autonomo in località Quattropani, il mezzo si è schiantato contro un albero. Erano le 5.30 quando l'auto, una Renault Clio, con cinque persone a bordo viaggiava verso il centro abitato e si è schiantata, per cause in corso d'accertamento contro un  pino a bordo strada, rimanendo  schiacciata nella parte anteriore tra l'albero è un rudere abbandonato. La 29enne liparese viaggiava nel lato posteriore ed è rimasta incastrata lateralmente, morendo sul colpo. 

Il conducente è in gravi condizioni ed è stato tirato fuori dall'abitacolo dai vigili del

Leggi tutto...

Messina, muore operaio sul cantiere del viadotto Ritiro

Ambulanza 77Incidente mortale a Messina sul cantiere del viadotto Ritiro dove un operaio della società Toto Costruzioni Generali,ha perso la vita durante le operazioni di carico di una barriera in cemento armato, che sarebbe precipitata, colpendo l’uomo a morte. Sul posto da subito gli uomini del 118 che hanno solamente potuto constatare il decesso .

Messina, sequestrati oltre 65 mila euro a tre dirigenti medici responsabili di peculato e truffa aggravata

guardia-di-finanza-auto fullI Finanzieri del Comando Provinciale di Messinahanno sequestrato oltre 65.000 euro nei confronti di tre dirigenti medici in servizio presso un noto nosocomio cittadino, resisi a diverso titolo responsabili dei reati di peculato, truffa aggravata e falso in atto pubblico.

L’operazione scaturisce da una complessa indagine in materia di spesa pubblica nel comparto della sanità, coordinata dalla Procura della Repubblica di Messina, finalizzata a verificare il rispetto della disciplina dell’esercizio dell’Attività Libero Professionale Intramuraria (c.d. “ALPI”), da parte dei tre professionisti cit

Leggi tutto...

Patti: indebita percezione del “Reddito di Cittadinanza”, denunciate 9 persone

 

CARA2A conclusione di specifici controlli volti al contrasto dell’indebita percezione del “Reddito di Cittadinanza” nei comuni della provincia di Messina,i Carabinieri del Comando Provinciale di Messina,unitamente al Nucleo Carabinieri Ispettorato del Lavoro di Messina, hanno denunciato in stato di libertà alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Patti, diretta dal Procuratore  Angelo Vittorio Cavallo, nove persone ritenute responsabili di aver percepito indebitamente il sopracitato reddito di cittadinanza,così come erogato dall’I.N.P.S..

Al termine delle indagini, i Car

Leggi tutto...

Barcellona: ​in casa nascondeva una pistola rubata, arrestato dai Carabinieri

Carabinieri Barcellona Pozzo di GottoNel pomeriggio di ieri,i Carabinieri della Compagnia di Barcellona Pozzo di Gotto,coadiuvati dai Carabinieri del Nucleo Cinofili di Nicolosi (CT), hanno arrestato in flagranza di reatoM.A. 36enne, di Barcellona Pozzo di Gotto (ME), già noto alle forze dell’ordine, per detenzione illegale di una pistola rubata edel munizionamento nonché per ricettazione. Nel corso dei servizi di controllo del territorio nel comune di Barcellona Pozzo di Gotto, i Carabinieri della Sezione Operativaavevano notato dei movimenti sospetti&nb

Leggi tutto...

  1. Video
  2. Foto