Logo Sito New

I Carabinieri arrestano due cittadini milazzesiper detenzione di sostanza stupefacente

 

cara2013Nel pomeriggio di ieri,i Carabinieri della Compagnia di Barcellona Pozzo di Gotto coadiuvati dai Carabinieri del Nucleo Cinofili di Nicolosi (CT) con i cani antidroga “King” e “Riley”,hanno arrestato in flagranza di reato,due soggetti, N.E. 40enne e S.K.G. 30enne, entrambidi Milazzo,per detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio. 

Nel corso di un posto di controllotra i comuni di Barcellona P.G. e Milazzo, predisposto per un più ampio servizio finalizzatoal contrasto del fenomeno dello spaccio di stupefacenti, i Carabinieridella Sezione Operativa del&

Leggi tutto...

Milazzo: consegna del nuovo kit per la raccolta differenziata alle utenze domestiche, ecco dove

 

MILAZZO9La Caruter ha comunicato che lunedì 13 settembre inizierà la consegna del nuovo kit per la raccolta differenziata alle utenze domestiche. Ai cittadini è già stata consegnata la lettera con le informazioni sui luoghi di consegna e relative giornate.

La distribuzione avverrà nei luoghi indicati dal calendario, dalle ore 9 alle 13 e dalle ore 14 alle 18.

Per ritirare il kit sarà necessario esibire l’ultima bolletta TARI, un documento d’identità e la tessera sanitaria; anche in caso di delega, la tessera sanitaria dovrà essere quella dell’intestatario della TARI.

Alla fine della distribuzione il rifiuto dovrà essere conferito esclusivamente con i contenito

Leggi tutto...

Milazzo: Nuova fumata dal camino della RAM, il sindaco chiede incontro urgente con i vertici

pippo midiliImprovvisa fumata dal camino della Raffineria poco dopo le 17 di oggi. La nube ha ammorbato sia i comuni della valle del Mela, sia Milazzo. Immediatamente il sindaco Pippo Midili ha contattato l’Arpa di Messina per chiedere un intervento tempestivo presso l’azienda e per verificare quanto accaduto e il contenuto dell’emissione.
“Ancora una volta debbo constatare che a seguito di una comunicazione di riavvio degli impianti prevista per il 19 di agosto, oggi 23 agosto registria

Leggi tutto...

La cittadella fortificata entrerà a far parte del patrimonio della Regione sicilianaE

castelloLa cittadella fortificata entrerà a far parte del patrimonio della Regione siciliana. 
Leggi tutto...

Movida #Eolie, chiuso noto locale del centro a Vulcano e uno a Lipari

 

polixxxCon ordinanza a firma del Questore di Messina sono stati predispostinelle Isole Eolie, dal 15 al 18 agosto, mirati ed intensificati controlli interforze, precedentementepianificati dal locale Ufficio Territoriale del Governo, che hanno impegnatola Polizia di Stato, insieme all’Arma dei Carabinieri,alla Guardia di Finanza e alla Capitaneria di Porto.

Obiettivi dei servizi:il rispetto della normativa anti-Covid, compreso il divieto di assembramento ed il controllo del Green-Pass da parte degli esercenti, nonché una più generale attività di prevenzione per scongiurare episodi di illegalit

Leggi tutto...

cincotta2

  1. Video
  2. Foto