Logo Sito New

Barcellona:arrestati due conviventi per detenzione di sostanze stupefacenti

 

CARA2Nella notte,i Carabinieri della Compagnia di Barcellona Pozzo di Gotto, hanno arrestato in flagranza di reato,due conviventi, il40enneD.G.L., già noto alle forze dell’ordine  ela 30enneF.C., entrambi del luogo,per detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio. 

Nel corso di specifico servizio finalizzatoal contrasto del fenomeno dello spaccio di stupefacenti, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile hanno fermato i due soggettidurante uncontrollo alla circolazione stradale. Insospettiti dall’atteggiamento nervoso della ragazza i militar

Leggi tutto...

La Polizia di Stato arresta latitante. In carcere l’autore di un grave fatto di sangue verificatosi in città lo scorso 31 maggio.

 

 

polizia-di-statoI poliziotti della Squadra Mobile di Messina hanno proceduto ieri sera alla cattura di TRIPODI Vinc

Leggi tutto...

Milazzo ha finalmente il suo PUDM (Piano spiagge)

Milazzo ComuneIl sindaco Pippo Midili ha presentato questa mattina nel corso di una conferenza stampa tenutasi nell’aula consiliare i contenuti del Piano di utilizzo delle aree demaniali (Pudm), approvato nella giornata di ieri dalla giunta. 
Si tratta di strumento che consente di normare le aree demaniali marittime, con la previsione di interventi finalizzati ad incentivare l’attrattività turistica della città e conseguentemente favorire un ritorno economico e occupazionale.

“L’amministrazione comunale – ha esordito il sindaco - ha proceduto alla rielaborazione totale del precedente Pudm adottato nel 2018 in quanto la procedura era rimasta totalmente “incagliata” dopo le numerosissime

Leggi tutto...

Fondi per la rigenerazione urbana, a Milazzo 5 milioni per finanziare 4 progetti

MILAZZO INCOMUNECinque milioni di euro. Questa la somma che il Comune di Milazzo punta ad ottenere attraverso la misura prevista dal Dpcm dello scorso 21 gennaio che assegna agli enti locali contributi per investimenti in progetti di rigenerazione urbana, volti alla riduzione di fenomeni di degrado sociale e marginalizzazione. Una opportunità che passa attraverso progetti di singole opere pubbliche, o insiemi coordinati di interventi, per migliorare la qualità del decoro urbano. 

L’Amministrazione comunale ha già predisposto tutti gli atti necessari per la presentazione della richiesta di finanziamento. Quattro le opere in questione: la realizzazione di un parcheggio multipiano in via G.B. Impa

Leggi tutto...

Milazzo, il Partito Democratico finalmente rinnova gli organi direttivi

 

pd-rottoMercoledì sera (16 giugno), il congresso cittadino di Milazzo ha eletto il nuovo segretario Salvatore Gitto.
Gli iscritti, collegati da remoto e coordinati dalla segretaria uscente Natascia Fazzeri, hanno finalmente rinnovato gli organi direttivi del partito cittadino e hanno dato avvio alla ripresa ufficiale delle attività che, per svariati motivi legati anche al momento contingente riguardante la pandemia, avevano segnato il passo rimanendo di fatto ferme alla fine della tornata elettorale.

cincotta2

  1. Video
  2. Foto