Logo Sito New

Al via la VII Edizione di Salina Festival. Angelo Campolo a teatro con Pennac

L’attore messinese Angelo Campolo, domenica 21 luglio alle ore 20.00 presso il Molo di Lingua, apre il cartellone della settima edizione di Salina Festival con “La lunga notte del dottor Pennac”, spettacolo che coniuga in un’atmosfera magica teatro e musica.

“La lunga notte del dottor Pennac”, rivisitazione eclettica di alcuni dei romanzi dello stesso Daniel Pennac, è una produzione firmata DAF – teatro dell’esatta fantasia. Protagonisti della pièce teatrale sono l’attore Angelo Campolo, famoso per aver recitato in Distretto di Polizia e Tutti i padri di Maria, e i musicisti Giuseppe Mangano (chitarra) e Alida De Marco (flauto traverso) che suoneranno dal vivo e accompagneranno lo spettacolo: una partitura teatrale e musicale scandita da gag, imprevisti e sorprese in una tragicomica notte al pronto soccorso.

Connubio perfetto di musica e teatro, l’opera rappresenta a pieno il tema dell’Incontro, leitmotiv della settima edizione di Salina Festival.

A seguire, alle 21.00 presso il Molo di Lingua, avranno luogo le degustazioni di prodotti tipici a cura della comunità di Salina Isola Slow. 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna

cincotta2

  1. Video
  2. Foto