Nelle ultime ore, al Grande Fratello Vip sta arrivando l’ombra di un guaio incredibile. Ormai si è scoperto tutto: conseguenze gravissime
All’interno del Grande Fratello sono molte le dinamiche da gestire e controllare. Quando venti o più persone sono costrette a vivere in una casa ermeticamente chiusa e lontana da ogni contatto con l’esterno, anche via Internet o via TV, si possono scatenare dinamiche anche pericolose.
Se solitamente il massimo che può accadere sono liti e scontri anche molto accesi, come quella tra Amaurys e Charlie Gnocchi di ormai settimane fa, nelle ultime ore si sta palesando una situazione decisamente più allarmante. A svelarla è proprio una Vippona che sta partecipando a questa edizione di Grande Fratello Vip e le reazioni sono sconvolte.
Ore di fuoco, quindi, per Alfonso Signorini e tutta la redazione. Ormai il segreto è stato violato e tutti sanno ciò che hanno combinato: ecco la verità.
Grande Fratello Vip: hanno provato a nascondere tutto
Nelle ultime settimane, la Casa più spiata d’Italia ha vissuto un imprevisto che in teoria non sarebbe mai dovuto accadere. Il Covid-19, infatti, ha fatto il suo ingresso probabilmente tramite un nuovo concorrente, che potrebbe essere Luca Onestini: in pochi giorni, sono risultati positivi lui, Charlie Gnocchi, Attilio Romita, Wilma Goich, Patrizia Rossetti e Alberto de Pisis.
I concorrenti sono quindi stati isolati dal gruppo e sono stati messi in un Hotel, in camere separate, fino a completa guarigione. Oggi sono tutti ritornati negativi e quindi il gruppo di Vipponi è stato ricomposto, anche se nelle ultime ore è stato svelato un retroscena gravissimo.
Chiacchierando con Oriana e Antonino Spinalbese, durante un gioco in cui tutti si davano i voti su alcuni aspetti estetici e caratteriali, a Giaele De Donà è venuto in mente un episodio divertente legato ad Antonino da raccontare. Ad alta voce, quindi, ha detto: “Quella volta che tu avevi il Covid-19 e stavi male…“. Il pubblico non ha potuto non sentirlo: la De Donà ha svelato che Spinalbese è risultato positivo, anche se non è mai stato isolato.
Gente positiva,non l’hanno fatta uscire ma addirittura avere contatti molto ravvicinati. C’è tenere dentro persone positive per le dinamiche? Raga si è superato il limite della follia.#gfvip pic.twitter.com/oASrj9aRgd
— 𝙣𝙞𝙘𝙤𝙡𝙚🐧 (@imnichi_) December 2, 2022
Secondo molti, Antonino non sarebbe stato isolato perché gli autori temevano che, una volta fuori, il desiderio di vedere la figlia sarebbe stato maggiore a quello di ritornare in Casa e, quindi, avrebbero potuto perdere un concorrente. Nei commenti, però, c’è il delirio: addirittura, c’è chi parla di denuncia nei confronti del Grande Fratello Vip.