%26%238220%3BCosa+faceva+con+quelle+mani%3F%26%238221%3B%3A+scena+scabrosa+al+GF+Vip+7%2C+scatta+la+censura+%5BVIDEO%5D
laprovinciamessinait
/2022/12/cosa-faceva-con-quelle-mani-scena-scabrosa-al-gf-vip-7/amp/
Categories: Spettacolo

“Cosa faceva con quelle mani?”: scena scabrosa al GF Vip 7, scatta la censura [VIDEO]

Scena a luci rosse sotto le coperte nella casa del GF Vip 7, tanto che la regia è dovuta intervenire per cambiare inquadratura.

Momento a luci rosse quello andato in scena al GF Vip 7, tanto che la regia è dovuta intervenire prontamente dirottando le telecamere su un altro obiettivo. In realtà quel poco che si è visto lasciava pochi dubbi su ciò che può essere accaduto sotto le coperte.

GF Vip 7 – Screenshot Twitter

Mai come quest’anno la regia del reality show più seguito d’Italia sta avendo il suo bel da fare nel mettere una pezza, per quel che è possibile, alle voglie incontenibili di alcuni concorrenti parecchio licenziosi.

A dare spettacolo, ancora una volta, ci ha pensato una coppia che sembrava essere giunta al capolinea. Invece ancora una volta i due concorrenti non hanno saputo resistere all’attrazione fisica che continua a riavvicinarli.

GF Vip 7, momento vietato ai minori: ci ricascano daccapo

Oriana Marzoli ha confessato di sentirsi terribilmente attratta da Antonino Spinalbese, nonostante quest’ultimo abbia voluto mettere fine alla relazione focosa che li ha uniti nei giorni scorsi. Oriana ha confessato a Luciano Punzo di provare un desiderio irresistibile nei confronti dell’ex fidanzato di Belen Rodriguez.

Oriana Marzoli – Screenshot grandefratello.mediaset.it

Ed evidentemente ieri notte non ha saputo resistere a questo desiderio, ritrovandosi ancora una volta con Spinalbese in camera da letto. E qui i due vipponi si sono lasciati andare a schermaglie amorose, parecchio aggressive, prima che Antonino si infilasse sotto le coperte, e li è successa una cosa che lascia pochi dubbi. La spagnola ha infilato le mani sotto il piumone e ha cominciato ad armeggiare in maniera scabrosa, costringendo la regia a cambiare subito inquadratura.

Il video sta facendo il giro del web scatenando reazioni opposte tra i telespettatori. “Ma Oriana che stava facendo con quelle mani??”, si chiede maliziosamente uno di loro. Da una parte c’è chi accusa Oriana di non mantenere fede alla sua promessa di lasciar perdere ogni coinvolgimento con Antonino, dall’altra c’è chi accusa Spinalbese di essersi rimangiato il proponimento di stare lontano dalla spagnola, per evitare qualunque tipo di coinvolgimento sentimentale.

Entrambi, agli occhi del pubblico da casa, si stanno dimostrando parecchio inaffidabili. Le loro parole valgono poco perché un attimo dopo non fanno che smentirle in maniera bollente. Tutto questo a lungo andare potrebbe avere ripercussioni pesanti sulla loro permanenza nella Casa di Cinecittà nel caso finiscano in nomination,  perché la gente non ama sentirsi tradita e presa in giro.

Michele

Recent Posts

Stefano De Martino e Belen Rodriguez, ecco chi comanda a casa loro!

Tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez tornano fuoco e fiamme! Cosa accade nella casa…

2 anni ago

Test di personalità | Dimmi quando fai l’albero di Natale e ti dirò chi sei

Il Natale si avvicina e con lui tutti i preparativi per la festa. Con questo…

2 anni ago

“Immatura!”: attacco a sorpresa di Sonia Bruganelli, sarà guerra in diretta

L'opinionista del GF VIP non si è trattenuta e ha ammesso di aver compiuto un…

2 anni ago

Caro benzina, errore pericolosissimo | Stanno sbagliando in tanti: multa fino a 7000 euro

L'aumento del costo della benzina e dei carburanti porta tutti a cercare soluzioni alternative. Una,…

2 anni ago

Mal di Natale, attenzione a questa sindrome: il sintomo che ti deve allarmare

Si avvicinano le feste di Natale e, con loro, l'allegria e la spensieratezza. Massima attenzione,…

2 anni ago

Grande Fratello Vip | “Lo devono tagliare”: richiesta segreta in confessionale, fa la spia con gli autori

La casa del Grande Fratello Vip è stata sconvolta da una richiesta incredibile. Ha spifferato…

2 anni ago