%26%238220%3BTi+nomino+da+qui+fino+alla+fine%26%238221%3B%3A+minacce+di+Daniele+Dal+Moro%2C+beccato+dalla+regia+%5BVIDEO%5D
laprovinciamessinait
/2022/11/ti-nomino-da-qui-fino-alla-fine-minacce-di-daniele-dal-moro/amp/
Spettacolo

“Ti nomino da qui fino alla fine”: minacce di Daniele Dal Moro, beccato dalla regia [VIDEO]

L’inquilino del GF Vip Daniele Dal Moro perde completamente le staffe: dichiara guerra a un altro concorrente del reality. 

Anche Daniele Dal Moro ha perso la pazienza e ha promesso a se stesso di prendersi la sua rivincita a  scapito di un’altra concorrente che la quale il rapporto può dirsi definitivamente giunto al capolinea salvo sorprese clamorose.

Daniele Dal Moro – Screenshot grandefratello.mediaset.it

Più che minacce, quel che dice Daniele suona in realtà come una decisione definitiva. E fa strano sentire dalla sua bocca certi concetti, perché fino a qui il ragazzo, che tra l’altro ha già partecipato al Grande Fratello Vip, si è distinto per pacatezza e carattere riflessivo.

Eppure c’è qualcuno nella Casa di Cinecittà che è riuscito a fargli perdere la pazienza e che adesso dovrà pagarne le conseguenze, perché Daniele ha deciso di andare avanti fino a quando la vippona incriminata non uscirà dal programma condotto da Alfonso Signorini.

Daniel Dal Moro sbotta: “Non tirarmi in mezzo alla tua mer*a”

La vippona che ha scatenato la rabbia di Daniele Dal Moro è Oriana Marzoli. La spagnola ha baciato sia lui che Antonino Spinalbese, con il quale per altro ultimamente ha stretto una relazione molto ma molto intima. Il doppio bacio aveva dato parecchio fastidio a Daniele perché, come ha spiegato lui stesso, non vuole essere tirato dentro strategie di alcun genere.

Daniele Dal Moro – Screenshot grandefratello.mediaset.it

Oggi Dal Moro ha avuto un nuovo faccia a faccia con Oriana. Confronto che a quanto pare non ha diradato il rancore che il ragazzo prova nei confronti della spagnola. “A me non sta antipatica, gliel’ho detto anch’io oggi”, ha rivelato Daniele, confidandosi con altri concorrenti. E ancora: “Non mi importa nemmeno nulla del suo pensiero, perché per me questo è un gioco,  e se questo è il percorso che ha scelto, può fare il ca**o che vuole“.

Dopo di che, il ragazzo ha dato voce alla rabbia per esseri sentito preso in giro, e che evidentemente non riesce a sbollire. “Però le ho espressamente chiesto di non tirarmi in mezzo alla sua me*da, e alla fine mi ci ha messo, e dopo è venuta a chiedermi scusa. E io accetto le scuse e ti nomino da qui fino alla fine dei giorni”.

Una minaccia che per molti telespettatori arriva a scoppio ritardato e che nasconde la gelosia del ragazzo nei confronti di Oriana che ha scelto Antonino per intrattenere una relazione bollente che si è consolidata in questi ultimi giorni. “Mamma mia quanto rosica”, commentano in molti su Twitter.  Vero o no, resta il fatto che adesso Daniele ha le idee molto chiare su chi nominare ogni volta che ne avrà l’occasione.

Michele

Recent Posts

Stefano De Martino e Belen Rodriguez, ecco chi comanda a casa loro!

Tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez tornano fuoco e fiamme! Cosa accade nella casa…

2 anni ago

Test di personalità | Dimmi quando fai l’albero di Natale e ti dirò chi sei

Il Natale si avvicina e con lui tutti i preparativi per la festa. Con questo…

2 anni ago

“Immatura!”: attacco a sorpresa di Sonia Bruganelli, sarà guerra in diretta

L'opinionista del GF VIP non si è trattenuta e ha ammesso di aver compiuto un…

2 anni ago

Caro benzina, errore pericolosissimo | Stanno sbagliando in tanti: multa fino a 7000 euro

L'aumento del costo della benzina e dei carburanti porta tutti a cercare soluzioni alternative. Una,…

2 anni ago

Mal di Natale, attenzione a questa sindrome: il sintomo che ti deve allarmare

Si avvicinano le feste di Natale e, con loro, l'allegria e la spensieratezza. Massima attenzione,…

2 anni ago

Grande Fratello Vip | “Lo devono tagliare”: richiesta segreta in confessionale, fa la spia con gli autori

La casa del Grande Fratello Vip è stata sconvolta da una richiesta incredibile. Ha spifferato…

2 anni ago