Nella casa del GF Vip un concorrente è esploso di rabbia. La discussione s’è accesa: c’entrano le faccende domestiche e il come le vivono
Le ultime ore sono state molto intense per i concorrenti del GF VIP. Il Covid-19, infatti, ha inaspettatamente fatto il suo ingresso e ha contagiato quattro concorrenti: Luca Onestini, Patrizia Rossetti, Charlie Gnocchi e Attilio Romita.
Il resto del gruppo, però, rimane sano e negativo e continua quindi a viversi l’esperienza nella casa del GF VIP. Nel corso delle scorse ore, alcuni concorrenti si sono messi a chiacchierare del proprio passato e del modo in cui sono cresciuti, confrontando con la loro vita attuale.
Durante questa discussione, però, è scoppiata una violenta litigata che ha coinvolto due vipponi. Son volate parole dure e sicuramente Alfonso Signorini tratterà queste rivelazioni, nella puntata di domani: ecco cos’è successo.
GF Vip: Alberto De Pisis esplode
Uno dei concorrenti più tranquilli di questa edizione è Alberto De Pisis. Negli ultimi giorni, ha fatto chiacchierare soprattutto per le sue rivelazioni in ambito amoroso: ha infatti ammesso di essersi innamorato di un ragazzo della casa che, però, non ricambia.
Calmo ed educato, è difficile che si lasci andare a litigate e sfoghi durissimi. Nelle ultime ore, però, si è messo a chiacchierare con Antonella Fiordelisi del proprio passato e lei, forse superficialmente, l’ha definito viziato anche per il modo in cui si comporta in casa.
Alberto è quindi esploso, raccontandole che lui se n’è andato di casa con soli undici euro in tasca e che si è dovuto guadagnare ogni cosa, in vita sua. “Uno che va a vivere in condivisione con quattro persone, si fa la spesa al mercato, prende la laurea e fa lavoro di notte non è viziato” le ha poi detto. Secondo lei, però, nella casa si comporta da principino e collabora poco; a quel punto lui le ha detto: “Oggi mentre si puliva tutta la casa dov’eri te?“.
Alberto che spegne Antonella in 1:30 👑 #Gfvip #Thepisis pic.twitter.com/NEd4M6vCpF
— Giu ✨ (@duecuoriallora) November 13, 2022
Immediatamente, quindi, Antonino Spinalbese s’è alzato in difesa di Antonella, cercando di appianare la situazione. Alberto, però, non ha voluto sentire ragioni: “Non mi sembra che possiamo competere su questo argomento, grazie” ha quindi concluso la discussione. Alfonso Signorini ne parlerà sicuramente domani durante la puntata: non ci resta che seguirla per scoprire se questo tema scatenerà ulteriori discussioni.