Nel corso di Tu Sì Que Vales, Rudy Zerbi ha ricevuto un attacco diretto e micidiale. L’accusa è forte: gliel’ha detto in faccia
Discografico dal nome importante, Rudy Zerbi nella sua carriera vanta diversi successi: tra le sue mani, infatti, sono passati alcuni tra gli artisti più importanti della musica italiana. Da quando partecipa ad Amici, poi, si è fatto conoscere anche come personaggio televisivo.
Pungente e irriverente, Rudy Zerbi non si contiene mai dal dire ciò che pensa, anche se questo spesso significa dar vita a discussioni anche accese. Oltre ad Amici, il discografico partecipa come giurato anche a Tu Sì Que Vales di fianco a Maria de Filippi, Teo Mammuccari e Gerry Scotti.
Nel corso della puntata di ieri sera, però, Rudy Zerbi è stato attaccato frontalmente proprio da un collega. L’accusa è micidiale, la situazione ormai è chiara a tutti: volano parole pesanti.
Rudy Zerbi smascherato in diretta: ha capito tutto
Nel corso del suo percorso ad Amici come professore, Rudy Zerbi non si è mai esentato dal dire tutto ciò che pensa. Questo, però, è spesso stato letto dai telespettatori come un modo per andare sempre e comunque contro ai concorrenti delle altre squadre, criticandoli indipendentemente dalla performance.
Uno dei cantanti più criticati della scorsa edizione, vinta dal suo Luigi Strangis, è stato Alex di Lorella Cuccarini. Secondo Rudy, il ragazzo mancava di originalità ed interpretava tutto in modo simile, piatto e privo di personalizzazione. Questo parere, però, non era condiviso dal pubblico e dagli altri professori che, invece, esaltavano il ragazzo per le sue qualità.
Nel corso della serata di sabato, Alex è andato come ospite a Tu Sì Que Vales, dove ha presentato i suoi nuovi inediti. Qui, Rudy gli ha fatto i complimenti per il modo in cui ha cantato ma Teo Mammuccari non si è fatto sfuggire il dettaglio, sottolineando che fino all’anno scorso lo riempiva solo di critiche. “Oggi ti fa i complimenti, non prima… Non eri così carino con lui, ma oggi è un star!” ha detto. Gerry Scotti ha aggiunto: “Oggi è una star e tu sei amico! Ha fatto così anche con noi!“:
IO VI GIURO
pic.twitter.com/C7LQKJAJAr— its.annaa (@malinconicawyse) November 13, 2022
Il pubblico è andato in visibilio perché, anche se ironici, i due colleghi di Rudy Zerbi l’hanno toccato proprio nel vivo. Negli ultimi giorni, addirittura, il discografico è stato beccato al concerto di Alex, tra il pubblico: che abbia cambiato idea? Chissà.