Per il vippone Luca Onestini il ritorno nella Casa di Cinecittà potrebbe riservargli una grossa sorpresa: ad avergli messo gli occhi addosso non c’è solo Nikita.
Per Luca Onestini si prevede un ritorno in casa parecchio movimentato. Il vippone al momento è fuori dalle quattro mura di Cinecittà perché risultato positivo al Covid. Infatti sta ricevendo le cure del caso in isolamento e quando varcherà nuovamente la porta rossa potrebbe subire il corteggiamento contemporaneo di due vippone.
Nikita ha già dichiarato apertamente di essere attratta da Onestini. I due, prime della positività del ragazzo, hanno cominciato a conoscersi, inoltre lei si è confessata più di una volta con George Ciupilan, il suo amico del cuore, rivelando di essere allo stesso tempo interessata e spaventata da questi suoi sentimenti.
Ma adesso, come un fulmine a ciel sereno, arriva un’altra confessione clamorosa, ovvero quella di una concorrente cha ha dichiarato apertamente di essere attratta anche lei da Luca, perché corrisponde al suo ideale di uomo.
Tra i belli di questa edizione del Grande Fratello Vip c’è senza dubbio Luca Onestini, il quale ha già parecchi reality alle spalle e sa bene come muoversi. Luca è consapevole del fatto che le dinamiche a sfondo sentimentale siano le migliori per garantirsi la permanenza nella casa di Cinecittà.
Ad agevolarlo in questo compito ci ha già pensato Nikita Pelizon, la quale si è sentita subito fisicamente attratta dall’aitante concorrente, scelto da Signorini perché quasi sicuramente con il suo modo di fare e con la sua bellezza Onestini sarebbe riuscito a smuovere gli ormoni di qualche vippona.
Però in queste ore arriva la confessione a sorpresa di un’altra concorrente. Ieri Micol Incorvaia era in compagnia di Edoardo Tavassi ed Edoardo Donnamaria. Il terzetto chiacchierava amabilmente quando la Incorvaia ha cominciato a parlare del suo tipo ideale: “Col viso pulito, un po’ da bambino… Luca Onestini potrebbe essere…”.
Rivelazione difronte alla quale Tavassi e Donnamaria sono scoppiati a ridere, prendendo in giro Micol perché a loro avviso Luca Onestini non corrisponde affatto al prototipo del ragazzo dal viso pulito. “Sembra mio zio…”, ha scherzato Donnamaria. Però Micol non si è rimangiata le sue parole, lasciando a intendere la presenza di un’attrazione vera. Quindi potrebbe entrare ben presto in competizione con Nikita e perciò il ritorno di Luca Onestini in casa promette nuove di dinamiche sentimentali, le più amate dai telespettatori.
Tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez tornano fuoco e fiamme! Cosa accade nella casa…
Il Natale si avvicina e con lui tutti i preparativi per la festa. Con questo…
L'opinionista del GF VIP non si è trattenuta e ha ammesso di aver compiuto un…
L'aumento del costo della benzina e dei carburanti porta tutti a cercare soluzioni alternative. Una,…
Si avvicinano le feste di Natale e, con loro, l'allegria e la spensieratezza. Massima attenzione,…
La casa del Grande Fratello Vip è stata sconvolta da una richiesta incredibile. Ha spifferato…