Dopo il suo ritorno nella casa più spiata d’Italia, Patrizia Rossetti non è più riuscita a trattenersi e ha pronunciato parole al veleno
Isolata per giorni e giorni a causa del tampone positivo al Covid-19, finalmente nella giornata di ieri Patrizia Rossetti ha potuto fare il suo ritorno nella casa più spiata d’Italia e, con lei, sono ritornati anche altri quattro concorrenti.
Se Wilma Goich, Patrizia, Attilio Romita, Charlie Gnocchi e Luca Onestini sono finalmente negativi, l’unico che ancora deve stare in isolamento è Alberto De Pisis, positivizzato da pochissimi giorni. Il loro ritorno è stato accolto con gioia ed entusiasmo, ma subito dopo l’allegria i gossip hanno ripreso il proprio spazio.
In un momento di chiacchiere con Antonino, Patrizia Rossetti è scivolata in un momento di critiche molto pesanti verso un’altra concorrente, che di lei si era fidata e con lei confidata. La reazione del pubblico è micidiale: Patrizia si sta giocando tutto.
Patrizia Rossetti la demolisce: vola di tutto
Fin dai primi giorni, la televenditrice è stata apprezzata perché sincera ed accogliente con tutti. In un reality come il GF VIP, dove le lamate e le critiche alle spalle non si contano neanche sulle dita di due mani, il suo modo di fare era davvero molto apprezzato.
Dopo il ritorno nella casa più spiata d’Italia, però, il modo di fare di Patrizia sembra cambiato del tutto. In un momento di discussione con Antonino Spinalbese, infatti, s’è lasciata andare a una dura critica contro Nikita Pelizon che, prima della sua positività, si era addirittura confidata con lei. Secondo la televenditrice, Nikita starebbe fingendo di provare interesse per Luca Onestini solo per avere qualche clip:
Patrizia: -“La Nikita che ho conosciuto io non è quella, è diversa e sai cos’ho detto a Wilma? ‘Sai Wilma potresti avere ragione, perché lei essendo rimasta da sola in casa senza nessuna storia’…”
Che delusione Patrizia…#gfvip #nikiters #incorvassipic.twitter.com/gv73pi6fMn
— soleil sorge supporter (@teamsoleilsorge) November 24, 2022
Il pubblico, nei commenti, non si è di certo trattenuto. Innanzitutto, molti hanno notato come Wilma e Patrizia facciano riferimento a dei discorsi tra loro due, in privato: questo sottintende il fatto che, durante l’isolamento, hanno potuto probabilmente parlarsi e confrontarsi. In secondo luogo, molti stanno criticando il fatto che lei stia tradendo la fiducia di Nikita, che con lei si era aperta: in un solo giorno, dal ritorno in casa, Patrizia sembra che si sia definitivamente giocata ogni parere positivo.