Nel sabato sera del GF VIP, Patrizia Rossetti non è riuscita a resistere e si è lamentata di ciò che stava succedendo proprio davanti a lei. È fuori controllo
Finalmente tornata negativa dopo la settimana di isolamento in hotel a causa del Covid-19, Patrizia Rossetti è rientrata nella casa più spiata d’Italia, carica come non mai.
Con lei hanno fatto il loro ritorno anche Wilma Goich, Attilio Romita, Charlie Gnocchi e Luca Onestini, mentre resta positivo e in isolamento Alberto de Pisis, l’ultimo ad essersi positivizzato. Il primo sabato sera dopo il loro rientro in casa è stato quindi una festa ma alla famosa televenditrice non è sfuggito un dettaglio.
Mentre chiacchierava con Sarah Altobello e l’amica e confidente Wilma Goich, infatti, Patrizia Rossetti non ha potuto non dire ciò che stava succedendo proprio davanti ai suoi occhi. Le sue parole sono lame affilate: è letteralmente sconvolta.
Patrizia Rossetti lo rivela a Wilma Goich
Ieri sera, dentro la casa del GF VIP è stata organizzata una festa a tema “Personaggi delle fiabe“. I concorrenti son quindi stati dotati di costumi ben curati e, una volta vestiti e preparati, han dato via alla prima serata con quasi tutto il cast al completo.
Dopo giorni e giorni chiuse in Hotel, le due donne si sono confrontate su ciò che hanno trovato di cambiato, all’interno della casa. Innanzitutto, Wilma Goich ha rinnovato e ammesso di nuovo i suoi sentimenti per Daniele, dicendo di saperli gestire meglio ora che è adulta di età e che, al di là di ciò che lui pensa e prova, lei è contenta di essere ritornata a sentire queste sensazioni.
Patrizia, poi, ha fatto notare come ora, dopo più di sessanta giorni di GF VIP, ci siano concorrenti il cui rapporto con le feste e l’alcol è decisamente cambiato. Secondo lei, alcune ragazze all’inizio dell’esperienza bevevano solo analcolici mentre ora si lasciano proprio andare. In particolar modo, ha criticato Micol Incorvaia: “Ma quanto beve quella ragazzina? Ma quanti anni ha?!” ha detto, sconvolta.
in ogni edizione deve sempre esserci il glow down delle vecchie, nulla da fare ragazzi pic.twitter.com/yHCJumrQFH
— rossella 🫧 (@unagiaslifes2) November 26, 2022
La discussione si è poi spostata su un battibecco tra lei e Micol successo poco prima. Il pubblico non ha apprezzato per niente questo attacco diretto e gratuito di Patrizia a Micol che, tra l’altro, non era lì e non poteva difendersi: si prevedono scintille.