Nella casa del GF VIP alcune situazioni sono veramente complesse. Nikita Pelizon interviene a gamba tesa: parole forti
Il Grande Fratello VIP sta per vivere un giro di vite importante: tra pochissimo, infatti, entreranno nella casa più spiata d’Italia sei nuovi concorrenti. Ad annunciarlo è stato proprio Alfonso Signorini, che ha realizzato i desideri di molti telespettatori, stanchi ormai del proseguire delle stesse dinamiche e allarmati per i troppi ritirati ed eliminati.
Nel corso della mattina di mercoledì 2 novembre, però, una concorrente ha vissuto un momento di forte crisi. La sua situazione è estremamente delicata e ad intervenire è Nikita Pelizon, che l’ha sgridata senza pietà: parole forti.
Nikita Pelizon lo dice in faccia a Carolina
La puntata di giovedì 3 novembre del GF VIP potrebbe portare serie novità, nella casa più spiata d’Italia. Sei nuovi concorrenti, infatti, faranno il loro ingresso nei prossimi giorni e, sebbene Alfonso Signorini mantenga il totale segreto, circolano già alcuni nomi piuttosto caldi. Uno su tutti è quello di Edoardo Tavassi che, dall’Isola dei Famosi, sbarcherebbe nel reality di Canale 5 per portare allegria e spensieratezza.
Parallelamente, però, c’è una concorrente che sta seriamente pesando di ritirarsi. Dopo Marco Bellavia e Sara Manfuso, quello di Carolina Marconi sarebbe il terzo nel giro di poche settimane. La gieffina, infatti, si è confidata con Nikita Pelizon, dicendo di non sentirsi più a proprio agio nel programma e ammettendo di percepire una resistenza negli autori e nella regia, che sembrano non volerla lì dentro. Nikita Pelizon ha quindi ascoltato questo sfogo, per poi riprendere duramente l’amica: “Ma manda tutti a fanc*lo! Non devi fare così!“:
Carolina vuole abbandonare e Nikita “mandi tutto a fankulo per gente che ti chiama falsa, ma andassero a ramengo!”
Carolina “no perchè sembra gli autori stessi non mi vogliano (censura)” beh dopo la clip con robe di settimane fa lo penserei anch’io 🤓 #gfvip pic.twitter.com/MugZYIl4YC— 琴音-雅美 (@TrashAddicted) November 2, 2022
Dall’altro lato, se Nikita cerca di convincere l’amica a restare nella casa anche come simbolo di tenacia e resistenza, dall’altro c’è una parte del pubblico che spera che giovedì verrà eliminata. Carolina si trova infatti al televoto e, secondo molti, è una delle migliori candidate all’uscita:
#gfvip Carolina goditi gli ultimi istanti nella casa, se tutto va come dovrebbe domani uscirai.
Si può fare!😆 pic.twitter.com/HkJW2rG7Cc— Nome in Codice: Onesto (@Codename1onesto) November 2, 2022
Per scoprire come andrà questa nomination e, soprattutto, per vedere se la Marconi rimarrà nel gioco non ci resta altro che aspettare la puntata di giovedì 3 novembre.