%26%238220%3BMa+si+lava%3F%26%238221%3B%3A+orrenda+insinuazione+al+Grande+Fratello%2C+la+regia+riprende+tutto+%5BVIDEO%5D
laprovinciamessinait
/2022/11/ma-si-lava-orrenda-insinuazione-al-grande-fratello/amp/
Spettacolo

“Ma si lava?”: orrenda insinuazione al Grande Fratello, la regia riprende tutto [VIDEO]

Orrendo attacco nella casa del Grande Fratello contro una concorrente che è stata colpita alle spalle da accuse e insinuazioni molto gravi.

In queste ultime ore una concorrente ha critica aspramente un’altra vippona, quando questa non era presente per ascoltare. Le insinuazioni che sono state sparate contro la sua persona sono gravissime e genereranno sicuramente una polemica durissima.

Grande Fratello – Screenshot Mediaset Infinity

Dopo la reciproca antipatia iniziale, Antonella Fiordelisi e Oriana Marzoli sembrano essere diventate grandi amiche, parecchio complici nel criticare gli altri concorrenti nella casa del Grande Fratello Vip. Un’abitudine che le due continuano a praticare a spron battuto.

L’ultima sparata è arrivata in queste ore. Quella che più ha esagerato questa volta è senza dubbio Oriana. La spagnola di origini venezuelane ha raccontato un episodio accadutole proco prima, con il quale ha messo indubbio l’igiene personale di un’altra vippona.

Grande Fratello, Oriana attacca: “Mi fa schifo”

Oriana in questo caso ha davvero esagerato con  le parole, lasciandosi andare a commenti cattivissimi contro Micol Incovaia, sostenendo che l’ex di Edoardo Donnamaria non si lavi i capelli. “Io non so come hai fatto a stare con quella ragazza. L’altro giorno quando l’ho pettinata mi sono resa conto che aveva i capelli sporchissimi“, ha raccontato la spagnola parlando proprio con Edoardo e Antonella.

Oriana Marzoli (Mediaset Infinity)

E ancora. “Mi fa schifo questo che non ha lavato i capelli... e l’ho detto anche ad Antonino… dai ma si vede era tutto sporco. Io a lei l’altro giorno ho detto ‘ma ti sei lavata i capelli?’. Poi anche ‘ti sei lavata in questi giorni qui dentro?’”. Parole che hanno un po’ messo in imbarazzo Donnamaria il quale ha risposto: “Ma io non pettino i capelli alle ragazze. Che ne so se una ha i capelli sporchi o puliti“.

Antonella ha colto la palla la balzo per tornare ad attaccare anche lei Micol Incorvaia, accusandola di abusare di FaceApp: “In apparenza è un po’ diversa da me e te come ragazza. Non si mette i tacchi,  dice che non ama il trucco. Poi però mi hanno fatto vedere il suo profilo Instagram ed era tutta modificata, tutta truccata e tutta faceappata”.

E ancora: “Dice anche che non le piace mettersi in mostra… perché modifica così le foto? Poi ha detto che noi sembriamo zo**ole? Allora anche lei si mette la gonna che si vede tutto con le calze, uno può pensare questo”.  Oriana e Antonella hanno dato vita a un momento che non può passare inosservato e che molto probabilmente nella puntata di giovedì diventerà una clip buona per appiccare ancora di più il fuoco.  

 

Michele

Recent Posts

Stefano De Martino e Belen Rodriguez, ecco chi comanda a casa loro!

Tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez tornano fuoco e fiamme! Cosa accade nella casa…

2 anni ago

Test di personalità | Dimmi quando fai l’albero di Natale e ti dirò chi sei

Il Natale si avvicina e con lui tutti i preparativi per la festa. Con questo…

2 anni ago

“Immatura!”: attacco a sorpresa di Sonia Bruganelli, sarà guerra in diretta

L'opinionista del GF VIP non si è trattenuta e ha ammesso di aver compiuto un…

2 anni ago

Caro benzina, errore pericolosissimo | Stanno sbagliando in tanti: multa fino a 7000 euro

L'aumento del costo della benzina e dei carburanti porta tutti a cercare soluzioni alternative. Una,…

2 anni ago

Mal di Natale, attenzione a questa sindrome: il sintomo che ti deve allarmare

Si avvicinano le feste di Natale e, con loro, l'allegria e la spensieratezza. Massima attenzione,…

2 anni ago

Grande Fratello Vip | “Lo devono tagliare”: richiesta segreta in confessionale, fa la spia con gli autori

La casa del Grande Fratello Vip è stata sconvolta da una richiesta incredibile. Ha spifferato…

2 anni ago