Luca Onestini, pochi giorni dopo l’ingresso al GF VIP, è già rimasto sconvolto per ciò che le sue orecchie han sentito. Reazione durissima contro di lui
Entrato nella casa più spiata d’Italia pochi giorni fa, con Edoardo Tavassi e Luciano Punzo, Luca Onestini si sta ambientando e sta conoscendo i suoi compagni di viaggio.
Entrato al GF VIP da single, come Edoardo Tavassi non si tirerebbe indietro se capitasse l’occasione di incontrare qualche ragazza e di conoscerla più approfonditamente. Interrogato da Giaele e Nicol, a suo dire la donna che più lo incuriosisce nella casa è Nikita Pelizon che, però, a suo dire vive in un mondo tutto suo, difficile da comprendere.
Durante un confessionale con i due inquilini che hanno fatto con lui l’ingresso al GF VIP, però, Luca Onestini è rimasto letteralmente senza parole. Il compagno, infatti, ha pronunciato delle parole irripetibili e gravissime: l’ha detto davanti a Signorini.
Luca Onestini non crede alle sue orecchie: Luciano fuori controllo
La casa del GF VIP è famosa anche e soprattutto per la sua capacità di dare vita ad amori e relazioni che, durature o meno, segnano intere edizioni.
Una delle coppie più durature e famose del GF VIP è quella formata da Cecilia Rodriguez ed Ignazio Moser, oggi vicinissimi al matrimonio. Altro amore fortunato nato nella casa più spiata d’Italia è quello tra Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro, da cui è nato anche un bambino.
Durante un confessionale in diretta su Canale 5 con Alfonso Signorini, prima della puntata di ieri sera, Edoardo Tavassi, Luca Onestini e Luciano Punzo hanno quindi commentato le ragazze di questo GF VIP, lasciandosi andare su alcune. In particolare, Punzo ha detto: “Nikita è come una cocaina di cui non puoi fare a meno!“. Immediata la reazione di Edoardo e Luca, che l’hanno subito ripreso: “Ma cosa dici? Ma tu sei fuori di testa!“.
Luciano: “È una cocaina che non puoi fare a meno”
Onestini: “Ma cosa stai dicendo?”
Edoardo: “Ma cosa dici?”MI STO PISCIANDO SOTTO. #gfvip pic.twitter.com/YJreDzy4WS
— soleilandia ☀ (@sisonokevin) November 7, 2022
Le parole sono molto pesanti, soprattutto perché aprono l’argomento delle sostanze stupefacenti che, su Canale 5 di pomeriggio, non dovrebbe essere minimamente sfiorato. Al momento, Alfonso Signorini ha fatto cadere questa infelice frase nel dimenticatoio, ma il pubblico non se la scorderà facilmente.