Grande+Fratello+Vip+%7C+%26%238220%3BQuella+sta+in+mutande%21%26%238221%3B%3A+esibizione+scandalosa%2C+imbarazzo+nella+casa+%5BVIDEO%5D
laprovinciamessinait
/2022/11/grande-fratello-vip-quella-sta-in-mutande-esibizione-scandalosa/amp/
Spettacolo

Grande Fratello Vip | “Quella sta in mutande!”: esibizione scandalosa, imbarazzo nella casa [VIDEO]

Il Grande Fratello Vip regala una scena da bollino rosso: l’atmosfera in casa si fa incandescente, soprattutto tra due vippone. 

Scena sconvolgente quella ripresa dalle telecamere sistemate nella casa spiata d’Italia. Una delle concorrenti non si è fatta scrupoli di mostrarsi con un due pezzi striminzito, scatenando imbarazzo e anche un confronto accesso con un’atra inquilina del reality show, la quale a a sua volta è stata zittita in malo modo.

Oriana Marzoli da scandalo – Screenshot grandefratello-mediaset-it

Questa edizione del GF Vip passerà alla storia per una delle più pruriginose. Tanti i concorrenti disinibiti in fatto di sessualità. Per non parlare di alcune vippone che non disdegnano di mettere in mostra le curve ricevute in dono da madre natura.

Una di queste è la nuova entrata Oriana Marzoli, una venezuelana esplosiva che fatto ha strabuzzare gli occhi dei maschi e ha fatto arrabbiare Antonella Fiordelisi con un fuori programma esplosivo. Le die ragazza non si sopportano a pelle e ne hanno dato prova, preannunciando fulmini e saette.

Grande Fratello Vip, scena bollente: subito botta e risposta

Si era capito fin da subito che Oriana Marzoli, con il suo bel caratterino e con la sua avvenenza, avrebbe portato scompiglio nella Casa di Cinecittà. Infatti, a poche ore dal suo ingresso, ci è già riuscita alla grande. Ieri ha deciso di allenarsi in reggiseno e perizoma mozzafiato. Assieme a lei c’erano quasi tutti i maschietti della Casa, tra cui Edoardo Tavassi Luca Onestini e Daniele Dal Moro, che hanno assistito alla scena e sono rimasti alquanto scioccati, mostrando comunque di apprezzare lo spettacolo.

Oriana Marzoli – Screnshot grandefratello.mediaset.it

Antonella Fiordelisi invece ha avuto da ridire sull’abbigliamento di Oriana, considerandolo eccessivamente osé. “Per forza qua si devono allenare?… Col pantaloncino magari… Siamo in tanti…”, ha commentato Antonella, beccandosi subito la replica della venezuelana: “Perché? Scusa, ma io mi alleno come c*zzo mi pare!“. E ancora: “Se sei invidiosa, se sei un po’ gelosa, non è colpa mia”.

Con questo scambio di battute, appare chiaro che le due concorrenti promettono scintille. Ma intanto sul web è la Fiordelisi ad aver avuto la peggio, ricevendo critiche a non finire, perché proprio lei gira per casa in bikini da quando ci è entrata.

Scrive un utente circa il rimprovero di Antonella contro Oriana:” Glielo avesse detto una vestita! Ma detto da una che FINO A IERI era: a tavola in costume, in cucina in costume, la sera sempre mezza nuda. Dai, un po’ di buon senso”. Parole a cui c’è poco o nulla nda aggiungere.

 

Michele

Recent Posts

Stefano De Martino e Belen Rodriguez, ecco chi comanda a casa loro!

Tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez tornano fuoco e fiamme! Cosa accade nella casa…

2 anni ago

Test di personalità | Dimmi quando fai l’albero di Natale e ti dirò chi sei

Il Natale si avvicina e con lui tutti i preparativi per la festa. Con questo…

2 anni ago

“Immatura!”: attacco a sorpresa di Sonia Bruganelli, sarà guerra in diretta

L'opinionista del GF VIP non si è trattenuta e ha ammesso di aver compiuto un…

2 anni ago

Caro benzina, errore pericolosissimo | Stanno sbagliando in tanti: multa fino a 7000 euro

L'aumento del costo della benzina e dei carburanti porta tutti a cercare soluzioni alternative. Una,…

2 anni ago

Mal di Natale, attenzione a questa sindrome: il sintomo che ti deve allarmare

Si avvicinano le feste di Natale e, con loro, l'allegria e la spensieratezza. Massima attenzione,…

2 anni ago

Grande Fratello Vip | “Lo devono tagliare”: richiesta segreta in confessionale, fa la spia con gli autori

La casa del Grande Fratello Vip è stata sconvolta da una richiesta incredibile. Ha spifferato…

2 anni ago