Proprio poche ore prima della diretta, il Grande Fratello Vip è stato sconvolto da alcune parole gravissime. L’accusa è quella di maschilismo
Il Grande Fratello Vip è ormai in piena corsa. Dopo il primo mese difficile, tra squalifiche, eliminazioni e ritiri improvvisi, proprio nella puntata di giovedì 3 novembre vedrà l’ingresso di sei nuovi concorrenti. Il pubblico non vede l’ora di queste new entry e spera che potranno portare nella casa aria nuova e spensieratezza.
Poche ore prima della diretta, però, il web è rimasto sconvolto da alcune dichiarazioni di un protagonista di questo GF VIP. Le sue parole sono lamate e nessuno se le sarebbe mai aspettate: in puntata succederà un delirio.
Grande Fratello Vip: Marco Bellavia l’ha fatta grossa
Concorrente di questo GF VIP 7, Marco Bellavia era entrato nella casa più spiata d’Italia sperando di trovare un ambiente accogliente e stimolante, che potesse farlo sentire bene. Il periodo, infatti, non è dei migliori per lui, che ha alcune difficoltà personali e relazionali. Nel reality show di Canale 5, però, non è riuscito ad ambientarsi e a farsi capire e i suoi compagni sono spesso caduti nell’errore di ritenerlo falso o esagerato, causando il suo ritiro. Per il bullismo avuto nei suoi confronti, Ginevra Lamborghini è stata espulsa e Giovanni Ciacci eliminato dal pubblico.
Dopo la sua uscita, molto si è parlato di ciò che è successo e del motivo per cui tanti concorrenti l’hanno escluso o allontanato. Le frasi più estreme, però, sono uscite dalle bocche di Gegia e di Cristina Quaranta, oggi entrambe eliminate. Le due concorrenti, infatti, hanno sostenuto che lui ci abbia provato con loro in modo insistente e fastidioso e che questo le abbia portate ad allontanarsi. Interrogato su questa questione, però, Marco Bellavia ha pronunciato parole tremende: “Proprio le due meno belle della casa sostengono che ci ho provato? Oh, è vero, non ho detto che son brutte, ho detto che son le meno belle“. Questa sua frase ha scatenato il panico:
Non capisco Marco Bellavia. Secondo lui le molestie sarebbero più o meno legittimate e/o credibili in base all’avvenenza delle donne in questione? Qualcuno gli dica che è una delle giustificazioni più maschiliste e retrograde che esistano.#GFVIP pic.twitter.com/9aflMybnd4
— cristian (@mariahshoney_) November 3, 2022
L’accusa nei suoi confronti è di maschilismo estremo e queste sue parole son destinate a far chiacchierare molto, sia sul web che in puntata. La questione non è di certo chiusa.