L’opinionista di Uomini e Donne, Gianni Sperti, perde le staffe e lancia accuse pesantissime contro un corteggiatore.
Situazione equivoca quella denunciata da Gianni Sperti, opinionista storico di Uomini e Donne. Nell’ultima puntata del dating show condotto da Maria De Filippi, Gianni si è scagliato contro un corteggiatore accusandolo di fare il doppio gioco.
Sperti non accetta i trucchetti di chi cerca visibilità giocando con i sentimenti di chi invece entra negli studi del programma di Canale 5 per trovare davvero l’anima gemella.
Cosa che secondo l’opinionista sta accadendo a scapito di un’altra protagonista importante di UeD. Ecco perché Gianni Sperti non ci ha pensato due volte a a rompere il silenzio per denunciare l’inganno in corso.
Gianni Sperti infuriato: “Un bacio ad effetto”
Tra i corteggiamenti in corso che stanno appassionando i fan di Uomini e Donne, c’è senza dubbio quello che sta coinvolgendo Gemma Galgani. Il volto storico del dating show, istituzione del trono over, cerca da dieci anni l’amore della sua vita. E ultimamente ha preso a vedersi con Franco, il quale però non sembra davvero interessato alla dama.
La prima a metterla in guardia è stata proprio Maria De Filippi, la quale si è subito accorta che le cose non stanno andando per il verso giusto. “Gemma, sei sicura di piacere a Franco?“, ha chiesto la conduttrice, senza per altro riuscire a smuovere la Galgani.
Per questo motivo ha coinvolto anche Ida Platano, nella speranza che le parole di quest’ultima sortissero miglior effetto, e invece nulla. Così la De Filippi ha messo da parte la sua imparzialità per andare dritta al succo della questione: “Sta preparando il terreno per il due di picche che ti darà la prossima settimana. Ho provato a fartelo capire facendo intervenire altre persone, ma non lo capisci”.
A questo punto Gianni Sperti ha deciso di prendere la parola lasciandosi andare a un intervento durissimo nella speranza di fare aprire gli occhi a Gemma. “Mi sembrava di vedere la nonna con il nipote”, ha attaccato Sperti. E ancora: “Il bacio sulla guancia era di semplice affetto”. Quindi l’opinionista a detto in modo crudo ciò che pensa di Franco: “La verità è che sta usando Gemma per stare al centro dello studio”.