Subito dopo la puntata del GF Vip, due vipponi si sono affrontati faccia a faccia dando vita a una lite furiosa che ha infuocato la Casa.
Finita la puntata del lunedì due vipponi si sono scontrati duramente, dando vita a un faccia a faccia velenosissimo, che segna un cambiamento importante negli equilibri che si sono venuti a creare dentro la Casa del GF Vip.
La puntata dieri è stata unica nel suo genere, perché i quattro vipponi isolati per la positività al Covid praticamente hanno partecipato alla trasmissione in Dad, ovvero con un collegamento video a distanza. Altro evento che ha portato interesse alla puntata è stato l’ingresso di Guendalina Tavassi.
La ragazza ha salutato suo fratello e poi ha avuto finalmente l’opportunità di confrontarsi dal vivo Antonella Fiordelisi, rea di aver accusato alle spalle proprio Edoardo Tavassi. Ma appena conclusa la puntata, altri due due concorrenti se le sono dette di santa ragione, incollando i telespetttori allo schermo.
GF Vip, scontro nella notte: rottura definitiva
I due concorrenti che hanno dato dato vita alla lite che ha accesso il post puntata sono Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro. Proprio il ragazzo ha perso le staffe e alla fine i due si sono scontrati in maniera furiosa.
Del resto si sapeva che la Marzoli avrebbe scatenato dinamiche a non finire con il suo ingresso nella casa di cinecittà. La spagnola di origini venezuelane, con il suo atteggiamento sfrontato e disinibito è apparsa fin da subito la miccia in grado di scatenare più denotazioni tra le quattro mura del reality.
E così è success ieri, quando Daniele è esploso accusando Oriana di fare il doppio gioco e accusandola di aver finto interesse nei confronti di Antonino Spinalbse, che a sua volta sembra parecchio attratto dalla Marzoli. L’episodio scatenante è il fatto che Oriana abbia baciato entrambi, sia Daniele che Antonino, cosa che a Dal Mor proprio non è andata giù scatenando la sua ira.
Orina ha cercato di scusarsi ammettendo di non essersi comportata in maniera corretta, ma Daniele non ha voluto sentir ragioni. Il ragazzo non crede alla buona fede della spagnola e quindi ha respinto le sue scuse: “Io non ti credo. Tu volevi andare dove più ti conveniva”. In pratica Daniele ha eretto un muro insormontabile perché ormai è convinto che Oriana sia solo alla ricerca di clip e notorietà.