Nel corso di una chiacchierata fra uomini, Edoardo Tavassi non si è contenuto e, di fronte a un compagno, ha parlato della sua ex ragazza
Una volta entrati nella casa del GF VIP si deve accettare una cosa: tutto ciò che viene fatto e detto è ripreso dalle telecamere, niente e nessuno escluso.
Uno dei volti più attesi di questa nuova edizione è stato quello di Edoardo Tavassi, entrato nel corso della puntata di giovedì 3 ottobre insieme agli altri cinque nuovi vipponi. Ironico, divertente e allegro, l’ex naufrago è proprio ciò di cui il reality show aveva bisogno, soprattutto dopo un inizio difficile e pieno di ostacoli.
Nel corso di una chiacchierata con Luca Onestini e Attilio Romita, Tavassi si è lasciato andare e ha parlato delle donne che nel mondo gli piacciono di più. Tra queste, però, ce n’è una che per Luca non è affatto indifferente.
Edoardo Tavassi non si contiene: parla di lei
Nella casa del GF Vip, certe situazioni impongono una sincerità che non è sempre facile da vivere e da mantenere. Edoardo Tavassi, quindi, ha deciso di sganciare subito la bomba.
Ex concorrente dell’Isola dei Famosi, che ha dovuto abbandonare a causa di un infortunio, Edoardo Tavassi è entrato nella casa da pochissimi giorni, eppure sembra già un candidato alla vittoria. Leggero e sincero, il suo modo di fare è apprezzatissimo dal pubblico, che non vedeva l’ora del suo ingresso.
Nel corso di una chiacchierata con Attilio Romita e Luca Onestini, però, ha rivelato un suo pensiero a luci rosse. A suo parere, infatti, c’è un’influencer italiana che è tra le donne più belle al mondo: si tratta di Soleil Sorge, ex fidanzata di Luca Onestini. “A me esteticamente mi fa morire, è il mio sogno erotico” ha detto, senza contenersi:
il multiverso non esist-:
edoardo tavassi che esprime il suo amore per soleil con luca onestini lí davanti ad ascoltare tutto
😭😭😭#gfvip pic.twitter.com/qRAyGQUKks— federic🐉 titanico era (@federic0x1) November 5, 2022
Luca Onestini non ha proferito parola ma, a un certo punto, ha detto all’amico: “Dovevi buttarti!“, riferendosi al periodo che Edoardo ha condiviso con Soleil, sull’Isola dei Famosi. Tavassi, però, si è mostrato del tutto senza speranza e ha detto che mai sarebbe riuscito a conquistarla. Chissà se Soleil ha sentito queste parole e, soprattutto, chissà che effetto le avranno dato.