Nel corso della puntata, Edoardo Donnamaria ha sussurrato a un compagno il suo piano micidiale. Ha già deciso tutto: piovono critiche
Uno dei protagonisti di questo GF VIP è Edoardo Donnamaria. Entrato in punta di piedi, il volto di Forum si è fin da subito lasciato conoscere per quello che è, il che gli ha permesso di iniziare una relazione con Antonella Fiordelisi.
Nonostante la loro relazione viva da sempre alti e bassi, soprattutto a causa dell’iniziale comportamento di lei con Antonino Spinalbese, nell’ultimo periodo le cose sembravano andare bene. A un certo punto, però, l’ingresso in casa di Micol Incorvaia, ex fidanzata di Edoardo, ha nuovamente messo in crisi tutto ed oggi la loro relazione è a serio rischio.
Nelle ultime ore, proprio durante la diretta di ieri sera, Edoardo Donnamaria ha quindi confessato ad Edoardo Tavassi una verità inaspettata e totalmente sconvolgente. Le sue parole scatenano il finimondo: aveva progettato tutto.
Edoardo Donnamaria lo ammette: parla di Antonella
Nel corso della puntata di giovedì scorso, Antonella Fiordelisi ha incontrato il suo ex fidanzato, Gianluca. Il ragazzo, con cui si è lasciata a giugno, ha ammesso di essere ancora innamorato di lei e, secondo lui, anche lei prova lo stesso.
Nonostante lei abbia negato, l’ha fatto con le lacrime agli occhi e dopo averlo visto ha pianto per ore, convinta di averlo fatto soffrire e dispiaciuta per questo. Queste scene han convinto il pubblico del fatto che lei, in realtà, sia ancora innamorata di lui e che ciò che sta facendo con Edoardo abbia come sola finalità il farsi vedere nella casa del GF VIP.
A confermare questa ipotesi anche tutto il pubblico che, nella sua maggior parte, non crede alle parole di Antonella e soprattutto al suo amore per Edoardo, visto come finto e costruito. Nella notte di ieri, però, il diretto interessato ha commentato queste voci, pronunciando parole inaspettate. In un momento di confessione con Tavassi, Donnamaria ha detto: “Te posso dì una cosa… Pure se lei sta a fà sta cosa per il gioco, avrò passato sei mesi a fare cose e dare bacini ad una fi*a che fuori da qui non mi avrebbe mai incula*o!“.
Edoardo a Tavassi “ te posso dì na cosa pure se lei ( Antonella ) sta a fá sta cosa per il gioco , avrò passato 6 mesi a fare cose e dare bacini ad una figa che fuori da qui non mi avrebbe mai inculato “
🥶🥶🥶🥶 #Gfvip pic.twitter.com/5fm0EsjfD8— NIKITILANDIA (@caltagirone96) November 11, 2022
Edoardo, quindi, ha già pronto il piano nel caso in cui Antonella si rivelasse per una ottima giocatrice ma una pessima fidanzata: le critiche nei suoi confronti, però, non si contano.