Il vippone Luca Onestini ha svelato il vero motivo che ha causato la rottura con la sua ex fidanzata Ivana Mrazova.
La storia d’amore tra Luca Onestini e Ivana Mrazova ha fatto innamorare tutta Italia ma dopo quattro anni vissuti appassionatamente la coppia alla fine si è divisa. Nella casa del GF Vip, a distanza di tempo, Luca ha raccontato il vero motivo della loro rottura.
L’ex tronista e la modella ceca si sono conosciuti nel corso della seconda edizione del Grande Fratello Vip e una volta terminato il reality, i due ragazzi hanno fatto coppia fissa per tanto tempo.
Poi la notizia della separazione, che è avvenuta in maniera poco serena, ma adesso i rapporti tra Luca e Ivana sono sereni. Forse è per questo che Onestini ha deciso di aprirsi raccontando tutta la verità.
Luca Onestini confessa: tutta la verità su Ivana
Trovandosi a parlare con Daniele Dal Moro e Wilma Goich, Onestini ha deciso di aprirsi ripercorrendo il momento in cui il rapporto con Ivana Mrazova è giunto al capolinea. Il periodo in cui la relazione ha cominciato a incrinarsi, deflagrando definitivamente, ha segnato non solo la loro vita ma anche quella di milioni di italiani.
Ivana è una donna ” simpatica, buona, di cuore, ma durante il covid sono successe tante cose… alla prima difficoltà non l’abbiamo superata, siamo caduti tutti e due“, ha confessato Onestini, attribuendo quindi la rottura della sua relazione alle complicazioni sorte durante il periodo dell’emergenza sanitaria dovuto alla pandemia da Covid. Un momento storico drammatico, che ha messo a dura prova i due ragazzi assieme a milioni di italiani.
onestini parla di Ivana mia (😿) “simpatica buona di cuore, durante il covid successe cose, alla prima difficoltà non l’abbiamo superata(…)avrà sempre un posto nel mio cuore” quanto li ho amati porca pupazza ed io non sono tipa da ship #gfvip pic.twitter.com/k2F8VYCSrl
— 琴音-雅美 (@TrashAddicted) November 10, 2022
Quasi a volerlo rincuorare, Wilma Goich è intervenuta confermando quanto asserito da Onestini: “Credo che molte coppie si siano separate durante il Covid, è stata una strage”. Quindi Luca ha continuato spiegando che dopo la rottura, lui e Ivana hanno avuto difficoltà a recuperare un rapporto sereno.
D’altro canto Onestini, verso la sua ex fidanzata, continua a nutrire grandissimo affetto, un sentimento indelebile che niente e nessuno potrà cancellare. “Lei per me avrà sempre un posto nel mio cuore, non la tocca nessuno”, ha assicurato Onestini con assoluta certezza, trovando in Daniele Dal Moro e Wilma Goich solidarietà e comprensione.