La cantate Orietta Berti, attualmente impegnata come opinionista del Grande Fratello Vip, deve incassare una critica feroce da una collega.
Orietta Berti deve incassare una critica feroce da parte di una sua collega in merito al lavoro che sta svolgendo nella veste di opinionista nell’edizione in corso del Grande Fratello Vip. Secondo chi l’accusa non sarebbe in grado di interpretare in maniera efficace il ruolo che le è stato assegnato.
Questa batosta arriva a poche ore di distanza dalla polemica che ha coinvolto la cantante, scelta da Alfonso Signorini per affiancare Sonia Bruganelli negli studi del reality show. Polemica che ha riguardato un’espressione severa usata in puntata contro Giaele De Donà, rimproverata da Orietta per essere fin troppo espansiva con Antonino Spinalbese, avendo lei un marito che l’aspetta fuori dalla Casa di Cinecittà.
Adesso arriva quest’altra mazzata che mette in serio dubbio la decisione di averla inserita come opinionista del reality show più amato e seguito d’Italia, perché secondo un’altra famosa opinionista le si starebbe rivelando non idonea a ricoprire un ruolo così impegnativo.
Orietta Berti presa di mira: “Sembra Pupo!”
Prima che iniziasse la settima edizione del Grande Fratello Vip, ha destato grande clamore la scelta presa da Alfonso Signorini a proposito delle opinioniste che avrebbero dovuto affiancarlo. In particolare hanno fatto molto parlare la bocciatura di Adriana Volpe e la riconferma di Sonia Bruganelli.
Poi è arrivata la bomba, ovvero l’annuncio che a sostituire la Volpe sarebbe stata Orietta Berti, mostro sacro della canzone leggera italiana nonché volto amatissimo dal pubblico televisivo. Orietta ha accettato con entusiasmo l’offerta di Signorini e sta facendo il suo nelle puntate serali.
Ma Karina Cascella, ex opinionista di Barbara D’Urso, non la pensa affatto così. In una lunga intervista rilasciata al settimanale Mio, Karina ha critica aspramente la cantante e il suo modo di interpretare il ruolo di opinionisita. “Orietta Berti non è incisiva nei suoi interventi. Non riesce a fare da spalla al conduttore…”, ha sentenziato duramente la Cascella.
Che poi è arrivata a paragonare Orietta a un altro opinionista del GF Vip, che non è riuscito a lasciare il segno. “E’ un po’ come quando c’era Pupo: che senso aveva come opinionista al GF Vip?”, ha detto chiaro e tondo Karina, nel corso dell’intervista. Altra stoccata, questa, che non farà sicuramente piacere a Orietta Berti, la quale avendo un carattere pugnace, potrebbe rispondere a stretto giro di posta.