Nelle ultime ore, Antonella Fiordelisi è ritornata al centro di una feroce polemica. La situazione le è sfuggita di mano: così non si va avanti
Concorrente ormai importantissima del GF VIP 7, Antonella Fiordelisi non si può negare che, tra alti e bassi, stia letteralmente catalizzando tutta l’attenzione su di sé, da due mesi a questa parte.
Se all’inizio si è distinta soprattutto per la sua vicinanza empatica a Marco Bellavia, piangendo mentre Alfonso Signorini mostrava ai VIP le parole che loro avevano rivolto contro al conduttore, poi il suo vero carattere è emerso con forza. Gelosa e molto decisa, Antonella Fiordelisi ha sicuramente polarizzato il pubblico: o la si ama, o la si odia.
Nelle ultime ore, però, i telespettatori si sono mossi in una denuncia ufficiale della tiratrice di scherma. Ormai sono passati due mesi e la situazione è diventata ingestibile.
Antonella Fiordelisi sta esagerando: polemica ufficiale
Fin dai primi giorni di GF VIP, Antonella Fiordelisi ha mostrato con chiarezza il modo in cui avrebbe vissuto questa esperienza. Sicura di sé e decisa a farsi conoscere in tutto e per tutto, dal momento in cui si è fidanzata con Edoardo Donnamaria ha lasciato che tutti scoprissero anche i suoi lati più oscuri.
Dall’ingresso di Micol Incorvaia, in particolare, ha lasciato fluire tutto il suo essere gelosa e possessiva del suo fidanzato, che le ha causato anche non poche critiche e osservazioni negative. Il meglio (o peggio) di sé lo sta però dando con Nikita: fin dai primi giorni, tra la schermitrice e la Pelizon non si è creato un bel legame.
Se, però, Nikita riesce a gestire meglio questa innata antipatia verso la Fiordelisi, al contrario invece Antonella non si sa contenere e si lascia andare a critiche feroci e imitazioni impietose. Nelle ultime ore, la tiratrice di scherma si è di nuovo messa ad imitare Nikita mentre beve la tisana o il tè, scimmiottando le sue espressioni di fronte a Sarah Altobello, George Ciupilan e Oriana Marzoli. Il pubblico, però, non ne può più e ha mandato una richiesta ufficiale di ridimensionamento ad Alfonso Signorini e tutto il cast, taggandolo:
#GFVIP #nikiters @GrandeFratello @SBruganelli @alfosignorini @GiuliaSalemi93
Perché SFOTTERE Niki per il modo in cui parla,per il suo sguardo,per le sue espressioni facciali? Ad Antoné non piace Niki ma PRENDERE IN GIRO una persona perché sentiamo antipatia per lei,anche no.🤦♀️🤦♀️ https://t.co/Gzo6C9nzzx— Supernova (@stay_resilient) November 29, 2022
Chissà se, all’ennesima polemica contro di lei, il GF VIP prenderà dei provvedimenti contro questo modo di schernire la Pelizon. Non ci resta che attendere fino a lunedì.