Nel corso delle prime ore di oggi, Attilio Romita ha causato una potente discussione nella casa del GF VIP. La rabbia è alle stelle
All’interno della casa più spiata d’Italia, la tensione è sempre alta. Anche nei momenti di relax, infatti, il dover convivere forzatamente con altre persone porta anche piccoli battibecchi a diventare discussioni enormi, insanabili.
Uno dei protagonisti di questa edizione è senza dubbio Attilio Romita, giornalista ed ex volto del TG1. Nonostante all’inizio ci fossero dei dubbi in merito alla sua presenza in casa, in realtà il giornalista ha saputo giocarsela perfettamente, mostrandosi sempre vero e sincero nei modi e nelle parole e questo, si sa, viene sempre premiato dal pubblico.
Nelle ultime ore, però, un suo gesto ha scatenato una reazione infernale. Nessuno se lo sarebbe mai aspettato e la situazione sembra ai minimi storici: ecco cosa sta succedendo.
GF VIP: Attilio Romita fa infuriare Luca Salatino
Uno dei rapporti decollati di meno, in questo GF VIP, è quello tra Attilio Romita e Luca Salatino. Al giornalista non è mai piaciuto e mai piacerà il tono del secondo, spesso alterato e scontroso. Al secondo, invece, manca un legame sincero con il primo, che spesso si difende da queste accuse dicendo che alla sua età va trattato diversamente.
Secondo Luca Salatino, Attilio è stato fin da subito poco predisposto a condividere la propria vita e il proprio modo di essere con gli altri, impartendo soprattutto ordini e direzioni. Come ammesso dal giornalista stesso, la sua vita per trent’anni è stata quella di dirigere moltissime persone e, ancora oggi, tende a dare indicazioni precise, che spesso vengono lette come imposizioni.
Dall’altro lato, Luca Salatino se è di malumore reagisce a queste impartizioni con durezza, alzando la voce e arrabbiandosi e questo non fa altro che alimentare le tensioni tra di loro. Nelle prime ore di oggi, Luca è di nuovo esploso a causa di Attilio Romita ma questa volta non contro di lui. A cadere al centro delle sue accuse è George Ciupilan, amico di Luca: secondo lo chef, George non avrebbe dovuto accettare di dormire a fianco di Attilio, poiché quest’ultimo ha trattato male Luca e non ha accettato le sue scuse.
Ma questo discorso fatto da Luca totalmente sconnesso dalla realtà cioè George doveva cacciare Attilio dal letto perché aveva litigato con Luca 💀 #GFvip pic.twitter.com/WlNL5vyrum
— letteralmente alla frutta (@marydramaa) November 11, 2022
Il pubblico non ha preso bene questo sfogo di Luca e, in generale, è diverso tempo che lamenta il comportamento dello chef. Per lui, quindi, le ore nella casa potrebbero essere contate.