Negli ultimi giorni, Antonino Spinalbese s’è mostrato particolarmente sofferente soprattutto a causa di una compagna di reality. Ora, però, volano minacce pesanti
Uno dei concorrenti più chiacchierati di questa edizione è sicuramente Antonino Spinalbese. L’hairstylist, diventato famoso soprattutto grazie alla sua passata relazione con Belén Rodriguez dalla quale è nata Luna Marì, è nella casa del GF VIP sin dal primo giorno.
Sin dal primo giorno, però, Antonino ha voluto far emergere il suo carattere e la sua personalità, in modo da farsi conoscere per come è e non solo per il gossip che, nell’ultimo anno, gli è gravitato attorno. In questi cinquanta giorni, quindi, si è lasciato andare sia in senso positivo che negativo e, nelle ultime ore, qualcosa sembra definitivamente cambiato.
Se nella notte è scoppiata la passione tra lui ed Oriana Marzoli, che sotto le lenzuola si sono lasciati andare a baci appassionati, la sera prima è però successo qualcosa di piuttosto grave. Le sue parole sono chiare: l’ha minacciata.
Antonino Spinalbese non si contiene: si sente tutto
Nei primi giorni di GF VIP, l’hairstylist ha conosciuto Ginevra Lamborghini e, tra i due, è nata un’intesa che sembrava destinata a diventare ben presto qualcosa di più. L’espulsione della sorella di Elettra, però, ha posto la parola “fine“ sul loro rapporto in modo irruento e definitivo.
Subito dopo l’uscita di Ginevra, quindi, Antonino ha cercato di proseguire la sua esperienza nella casa nella maniera più serena possibile. Sebbene abbia avuto qualche avvicinamento con Giaele, che però è sposata, la vera svolta è arrivata due settimane fa, quando ha fatto il suo ingresso Oriana Marzoli. Dopo giorni di frecciatine e battute, nella notte appena conclusa è scattato definitivamente l’amore.
Nella casa, però, c’è anche qualcuno che Antonino proprio non riesce a sopportare. Si tratta di Nikita Pelizon, una delle concorrenti più discusse di questo GF VIP, soprattutto in casa. Se i suoi compagni di reality faticano a reggerla, da casa invece gode di ottimo supporto ed è una delle candidate alla vittoria. Nel corso delle ultime ore, Antonino ha detto a Sarah Altobello che Nikita, ogni volta che gli passa di fianco, dice “Oh mio dio!“ imitando Belén. E poi aggiunge: “Se fosse un uomo cosa farei…”.
antonino si inventa che Nikita lo provoca “pensa che nervosismo, se fosse un uomo cosa farei”.
Lei non lo calcola proprio, vede provocazioni ovunque. deve ringraziare signorini che copre le cessate dette solo alle spalle da buon mezz’uomo che è #gfvip pic.twitter.com/KE56HCEDOR— 琴音-雅美 (@TrashAddicted) November 16, 2022
Secondo molti, questa è una chiara minaccia nei confronti di Nikita, prontamente coperta poi dalla regia e da Sarah stessa, che prosegue il discorso. Non si esclude, però, che per Antonino possano esserci provvedimenti.