Nella notte del GF VIP, Antonella Fiordelisi ha pronunciato parole gravissime, che disegnano una realtà pericolosa. Tutti a bocca aperta
Concorrente iconica ed irrinunciabile di questo GF VIP, Antonella Fiordelisi sta sicuramente facendo un percorso degno di nota e, tra tutti i concorrenti, è tra quelli di cui se ne ricorderà di più il percorso, a reality finito.
Se nei primi giorni si è distinta per il modo con cui ha difeso e sostenuto a spada tratta Marco Bellavia, piangendo mentre mostravano i video in cui veniva preso in giro, poi è cambiata drasticamente. Dal momento con cui si è fidanzata con Edoardo Donnamaria, infatti, si è mostrata spesso gelosa e combattiva e l’ingresso di Micol Incorvaia ha acutizzato il tutto.
Nelle ultime ore, però, Antonella Fiordelisi ha rilasciato una dichiarazione sconvolgente. I suoi compagni di casetta non credono alle loro orecchie, la situazione è estrema.
Antonella Fiordelisi lo teme: ha paura di lui
Fin dall’inizio, è stato evidente quanto il rapporto di Antonella con suo padre sia importante, nella sua vita. Proprio a lui, infatti, ha confessato la prima volta ciò che provava per Edoardo ed è sempre lui, soprattutto sui social, a difenderla e a sostenerla dagli attacchi degli haters.
Modella e tiratrice di scherma, Antonella Fiordelisi non ha mai nascosto nella casa la sua passione per lo sport e la volontà di tenersi in forma, anche e soprattutto perché rimanere attiva e non lasciarsi andare è parte del suo lavoro, che riprenderà dopo il GF VIP. Numerosi sono quindi i suoi allenamenti, anche molto duri: con lei, spesso e volentieri, si allenano anche altri concorrenti.
Nella notte, però, Antonella era in cucina con Nikita Pelizon, Luca Onestini, Luciano Punzo ed Edoardo Donnamaria. A un certo punto è esplosa: “Perché ho sempre fame, perché?!“. Prendendosi poi qualcosa da mangiare, ha detto a Luciano: “Tanto mio padre non è sveglio, non possono vedere che mangio così, i miei genitori…“. Secondo il pubblico l’allarme è chiaro: lei teme il loro giudizio nel caso in cui, dopo il GF VIP, perda la sua statuaria forma fisica.
antonella “perchè ho sempre fame?Tanto mio padre non è sveglio non mi possono vedere che mangio i miei genitori” vive nel terrore, chissà come mai #gfvip #nikiters pic.twitter.com/bRZJXvI0fR
— 琴音-雅美 (@TrashAddicted) November 27, 2022
Secondo il pubblico, il padre avrebbe un ruolo davvero centrale nella sua vita, anche troppo. Le parole di Antonella, quindi, non fanno altro che sottolineare questa ipotesi: lo teme davvero.