Nel corso degli ultimi giorni, la classe di Amici22 è stata sconvolta da una situazione emergenziale: l’hanno beccato, l’ha fatto davvero
La nuova edizione di Amici è ormai nel suo pieno corso e, tra prove ed eliminazioni, il talent show di Maria de Filippi si sta avviando verso la fase serale.
Nel corso della puntata di domenica scorsa, due concorrenti sono già stati eliminati: si tratta di Andre, il cantante di Arisa ed Asia, la ballerina di Raimondo Todaro poi passata ai professionisti. Questo ha sicuramente messo tensione tra i concorrenti rimasti in gara, poiché hanno visto con i propri occhi la fragilità della loro permanenza nella scuola: basta pochissimo e si va a casa.
Nel corso del daytime di venerdì, però, è stato mostrato qualcosa che ha sconvolto tutti. Nonostante abbia cercato di deviare le accuse, tutti hanno visto ciò che è successo: gli piovono addosso critiche enormi.
Amici22, problemi per Wax
In questa ventiduesima edizione di Amici, si sono formate già diverse coppie. La prima è quella formata da Rita e Niveo, anche se col passare delle settimane ne sono nate anche altre.
Dopo Rita e Niveo, si sono innamorati anche Mattia e Maddalena, Gianmarco e Megan e Wax e Claudia. Maria de Filippi, quindi, ha mostrato le diverse clip durante le puntate della domenica, mettendo i diretti interessati un po’ in imbarazzo ma aiutandoli anche a viversi questo amore con leggerezza e spontaneità.
Nel corso del daytime di venerdì, però, qualcosa per una coppia è cambiato. Claudia, infatti, ha fatto notare a Wax come da giorni sia distante e distaccato e che lei vive male questa situazione. Il cantante, però, ha detto che il disagio che si crea è dovuto a un suo modo di essere, che gli impedisce di dare affetto. “Ma oltre l’affetto non mi dai niente, neanche una battuta. Penso ‘vuole stare per i fatti suoi’ ma sono passati quattro giorni” ha detto Claudia, suscitando in Wax una dura reazione. “Se vuoi chiuderla qua me lo dici” ha quindi detto il cantante e Claudia ha risposto: “Se voglio chiuderla? Ma per me è già chiusa!“.
Secondo il pubblico, però, Wax si sarebbe comportato molto male poiché, pur notando che Claudia soffriva la sua distanza, avrebbe fatto in modo che alla fine toccava a lei chiudere la relazione:
#amici22
Cioè Wax la ignora per giorni (ghosting) e si vede che lei ci sta male. Poi la molla mettendola alle strette per chiudere la relazione, facendo ricadere la colpa su di lei. Wax persona tossica, anaffettiva, e manipolatrice.— G (@G_bakaroz) November 5, 2022
Le critiche nei confronti del cantante sono diverse, anche se c’è chi sostiene che in realtà lui avrebbe solo imboccato a Claudia una decisione che lei aveva già preso.