Durante la diretta del Grande Fratello VIP, Patrizia Rossetti è scivolata in una litigata epocale, finita a insulti e parole pesantissime
Nella casa del GF VIP si sono ormai instaurate amicizie e inimicizie forti e difficilissime da smontare. Come spesso accade in questo reality, infatti, il dover convivere forzatamente con altre persone mette a dura prova anche gli animi più calmi. Quelli già di loro accesi, quindi, sono ulteriormente in crisi nel gestire equilibri e relazioni.
Nel corso della diretta di lunedì 24 ottobre, durante una pausa pubblicitaria, Patrizia Rossetti è scivolata in una litigata colossale. Da un semplice confronto ne è scaturita una discussione furiosa che ha raggiunto toni decisamente eccessivi: son volate parole pesanti.
Patrizia Rossetti contro Elenoire Ferruzzi: è caos
Una delle “vittime” preferite di Elenoire Ferruzzi è senza dubbio Nikita Pelizon. La giovane è stata di nuovo presa di mira dall’icona trans, che durante la diretta di lunedì 24 ottobre l’ha accusata di essere una che ci prova con tutti gli uomini della casa. A non reggere più questa situazione è Patrizia Rossetti, la quale ha preso le difese della ragazza e si è duramente schierata contro la Ferruzzi, dicendole di non aver mai visto Nikita in atteggiamenti strani.
Durante una pausa pubblicitaria, la Rossetti ha fatto notare alla Ferruzzi quanto stesse alzando la voce: “Abbassa la voce perché stai esagerando. Senti hai esagerato e io te lo dico chiaro! Non ho nulla da dire di male di Nikita (…). A me Nikita non sembra che stia a zompare sugli uomini“. La televenditrice ha poi proseguito dicendo che, a suo parere, è proprio Elenoire quella che sta sempre con gli uomini, non Nikita. A quel punto, però, l’icona trans è esplosa, dicendo a Patrizia che lei è di parte ed ha la coda di paglia, poiché è schierata dalla parte di Nikita.
Ieri ho adorato la PattyLipstick💄Brava!!💥🎉 #gfvip #gfvip7 #Patriziarossetti #Pattylipstick #Nikita #nikiters #donnalisi pic.twitter.com/5JjI2Pmh5n
— ✨SoleilStateOfMind✨ (@sunstateofmind_) October 25, 2022
“ Questo ormai lo sanno tutti. Quindi ogni tuo discorso non fa testo. Non fa testo Patrizia dai perdonami. E no che non mi do una calmata. Ma vaffanc**o” è poi esplosa Elenoire, alimentando ulteriormente la discussione. La trasmissione è poi ricominciata e quindi tutto è stato gestito da Alfonso Signorini ma questa litigata alimenta ulteriormente le tensioni che ormai popolano la casa del GF VIP.