Protagonista di questo GF VIP, Elenoire Ferruzzi ha ricevuto un stilettata pesantissima. Le parole sono micidiali: l’ha detto proprio lei
Indiscussa protagonista di questo GF VIP, Elenoire Ferruzzi è entrata nella casa più spiata d’Italia anche e soprattutto per sensibilizzare in merito alla transessualità e all’importanza di accettare ognuno così com’è e come si sente meglio. Con Giovanni Ciacci, entrato per sensibilizzare sul tema della sieropositività, dovevano quindi dare a questa edizione un taglio attuale e anche serio, finalizzato proprio al target del GF VIP, cioè i giovani.
Di puntata in puntata, però, i buoni propositi han lasciato spazio ad eliminazioni lampo, commenti negativi e sfoghi decisamente poco educati. Questo è costato ad Elenoire Ferruzzi parecchie critiche ma, nelle ultime ore, ne ha ricevuta una in particolare che è veramente il peggio del peggio: ecco cos’è successo.
Elenoire Ferruzzi demolita da Eva Grimaldi
Una delle motivazioni per cui Alfonso Signorini ha fortemente voluto Elenoire Ferruzzi nella casa del GF VIP 7 è proprio per il suo essere una donna transessuale che ha quindi dovuto affrontare fatiche non indifferenti, sia per diventare ciò che è che per essere accettata. Sebbene i presupposti fossero ottimi, nel corso del reality però Elenoire si è distinta per dei comportamenti non sempre ottimi, come lo sputo fatto a terra dopo il passaggio di Nikita, dopo la diretta di lunedì 24 ottobre.
Nelle ultime ore, inoltre, l’icona trans ha ulteriormente attaccato la Pelizon dicendole che dovrebbe rifarsi il naso, dicendole che così assomiglia a Pippo Franco. Questa ennesima accusa ha fatto rivoltare il web, che non apprezza per niente questi comportamenti della Ferruzzi. A demolirla, sotto un post della pagina Instagram “grandefratellotv”, è stata anche Eva Grimaldi, ex gieffina e moglie di Imma Battaglia: “Che schifo. Un uomo di Mer*a! Elenoire”. Nonostante il commento sia poi stato rimosso, molti utenti del web l’hanno letto e hanno duramente attaccato Eva Grimaldi per questo commento sessista:
Eva Grimaldi che scivolone!anni di Gay Village buttati ar cesso,ma l’empatia dove sta?? Te il grande fratello lo hai fatto e sai che dinamiche si innescano,da fuori è giusto criticare ma non cadere così in basso come hai fatto te…sapendo poi cosa passa una persona trans #gfvip https://t.co/DI7lkWHjgC
— babygaymusic (@babygaymusic) October 25, 2022
La situazione sembra tesissima e non si esclude che, nelle prossime ore, proprio la diretta interessata Eva Grimaldi spiegherà le sue parole, magari chiedendo scusa.