Logo Sito New

Terminal aliscafi, disagi e non solo, nota dell' ex sindaco Italiano

italor"Milazzo, terminal Aliscafi per le isole eolie si aspetta la partenza - si legge in una nota dell' ex sindaco di Milazzo, Lorenzo Italiano - la gente è ammassata fuori e dentro la stazione marittima. Anziani, bambini, passeggeri comuni gruppi di stranieri carichi di bagagli, i posti sedere sono scomparsi dentro perché sostituite dalle macchinine per giocare e distributori di ogni genere, fuori perché in estate all'Autorità portuale è venuta la felice idea di chiudere per fare dei lavori si copertura.

Ma il16 giugno a stagione estiva inoltrata è possibile ciò? 

L'Autorità portuale di Messina si rende conto dei grandi disagi che sta creando alla gente? 

Che fine hanno fatto i locali di pronto soccorso previsti all'interno del terminale e la sala d'aspetto con le sedute e i relativi condizionatori?

Si è fatto posto ad altro.

Ricordo le grande critiche mosse per avere voluto la costruzione di quel terminale da e per le isole eolie che ho voluto insieme sl consiglio comunale si costruisse e con determinazione l'abbiamo sotenuto.

A distanza di alcuni anni non pensavo che venisse trasformato in locale di pubblico esercizio mancano solo le macchinette per giocare a poker".

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna

cincotta2

  1. Video
  2. Foto