Logo Sito New

Barcellona: tenta di scappare ma viene arrestato 28enne per i reati di violenza sessuale, rapina aggravata e lesioni

cargaNella tarda serata di ieri, i Carabinieri della Compagnia di Barcellona Pozzo di Gotto, nel corso di un mirato servizio finalizzato alla ricerca di un latitante straniero,  hanno arrestato PHILIP Thachery Shymoon, classe ’89, di nazionalità indiana. L’uomo,  ricercato da mesi  per l’esecuzione di un ordine di carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica di Roma, aveva trovato rifugio in un’abitazione della zona San Giovanni della città del Longano. 

Nel 2013, il cittadino indiano si è reso responsabile dei reati di violenza sessuale, rapina aggravata e lesioni ai danni di una giovane cittadina rumena. Dopo la denuncia della ra

Leggi tutto...

BARCELLONA: violenza sessuale, un arresto

CARA2I carabinieri della Compagnia di Barcellona Pozzo di Gotto hanno arrestato un cittadino indiano, latitante, ricercato da mesi per i reati di violenza sessuale, lesioni e rapina aggravata. L’uomo era colpito da un ordine di carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica di Roma. Le indagini condotte dai Carabinieri hanno permesso di individuare il suo rifugio nella città del Longano. 

 

Scossa di terremoto di magnitudo 3.3 in provincia di Messina

terrcasUna scossa di terremoto di magnitudo ML 3.3 è avvenuta in provincia di Messina qualche ore fa e precisamente a Castroreale, alle 05:46:04 con coordinate geografiche (lat, lon) 38.06, 15.28 ad una profondità di 38 km. Il terremoto è stato localizzato da: Sala Sismica INGV-Roma.

Straordinario successo di pubblico per la serata inaugurale di Taobuk a Taormina

taobukinLa serata inaugurale di Taobuk, che si è svolta sabato 24 giugno nella magnifica cornice del Teatro Antico di Taormina, ha riportato uno straordinario successo di pubblico, che ha ascoltato e applaudito con entusiasmo gli ospiti protagonisti dell'evento.

Il festival, dedicato quest'anno al tema "Padri & Figli" prosegue fino a mercoledì 28 giugno con tavole rotonde, momenti musicali e di spettacolo, reading, mostre di fotografie, botteghe del gusto, itinerari turistici, proiezioni di film.

Domani, lunedì 26 giugno, dalle ore 9 alle 12 si terrà  all’Archivio Storico un seminario dal titolo “Comunicazione dinamica e dinamiche della comunicazione”, condotto dalla progettista culturale Ange

Leggi tutto...

Ci sono 83 nuove ambulanze per il 118 siciliano, anche Barcellona e Milazzo

ambulanza-autistaCi sono 83 nuove ambulanze per il 118 siciliano, tutte con apparecchiature elettromedicali di ultima generazione. Ottenute tramite leasing finanziario in seguito a un bando pubblico, vanno a rinnovare il parco mezzi della Seus e sono in fase di consegna in tutte le nove province nelle postazioni di soccorso avanzato (Msa), cioè quelle che prevedono a bordo oltre agli autisti-soccorritori pure medico ed infermiere."Sono ambulanze dotate di apparecchiature elettromedicali di ultima generazione -  afferma Gaetano Montalbano, amministratore unico della Seus- e questo, insieme alla notevole professionalità di tutti gli operatori del 118, contribuirà a migliorare ulteriormente la qualità dell'e

Leggi tutto...

cincotta2

  1. Video
  2. Foto