Logo Sito New

MILAZZO: Fervono i preparativi in occasione della terza edizione del SAN MARTINO FEST

sanmart7Fervono i preparativi in occasione della terza edizione del SAN MARTINO FEST, la tradizionale manifestazione svolta in piazza San Papino che coniuga il divertimento alla solidarietà.
 
In occasione di tale evento l'"Associazione Culturale San Martino Fest", con il supporto del gruppo Sportivo GiFra, sta organizzando il secondo torneo di calcio a 5 aperto a tutti coloro che intendono divertirsi e passare delle serate di puro e sano sport. Il torneo si svolgerà presso i campetti di San Papino a giorni alterni dal 16 ottobre al 7 novembre e vedrà gareggiare squadre composte da un massimo di 8 giocatori. Per iscriversi al torneo è possibile farlo entro il 12 ottobre scrivendo all'email to= Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. " target="_blank" rel="noreferrer" style="color:rgb(0, 0, 204)"> Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.  oppure contattando  i numeri 349-0623163 o 346-2702327. Le squadre vincitrici verranno premiate sabato 10 novembre sul palco del San Martino Fest.
 
L' Associazione informa anche che quest'anno la manifestazione (il cui ricavato verrà destinato a fini solidaristici) si svolgerà sabato 10 novembre in piazza S.Papino e vedrà dal pomeriggio alla tarda notte numerosi momenti di intrattenimento con musica, danza, animazione e qualche piacevole novità che animerà non solo l'affollata piazza ma anche il centro cittadino, accompagnata sempre dalla tradizionale degustazione gastronomica con panini con salsiccia, caldarroste, vino novello e birra artigianale.

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna

cincotta2

  1. Video
  2. Foto