Logo Sito New

MILAZZO: L' assessore Di Bella risponde "nei fatti", il presidente Nastasi scivola su una polemica che poteva evitare

dibellprPolemica che poteva evitarsi.. quella sollevata dal presidente del consiglio Nastasi nei confronti dell' assessore e consigliere comunale Di Bella che risponde "nei fatti".  L’assessore ai servizi sociali Giovanni Di Bella in merito alla vicenda della mancata autorizzazione al Rotaract per la posa di una altalena per disabili a piazza Nastasi e allo scambio di dichiarazioni con il presidente del consiglio comunale Gianfranco Nastasi ha inteso chiudere la vicenda producendo tutta la documentazione.

“Un modo trasparente – afferma – per far leggere ai cittadini tutte le date e quindi evitare ogni speculazione anche sui tempi. Ad esempio la richiesta del Rotaract agli uffici comunali non è di novembre, data in cui si svolse solo l’incontro con l’Amministrazione, bensì febbraio. E l’autorizzazione del Comune al club è arrivata un mese dopo. Comunque lascio parlare le carte e lascio ogni giudizio a chi legge. Personalmente non aggiungerò più nulla”.

http://www.comune.milazzo.me.it/wp-content/uploads/2018/05/autorizzazione-Rotary.jpg


http://www.comune.milazzo.me.it/wp-content/uploads/2018/05/lettera-rotary-bis.jpghttp://www.comune.milazzo.me.it/wp-content/uploads/2018/05/richiesta-rotary.jpghttp://www.comune.milazzo.me.it/wp-content/uploads/2018/05/ringraziamento-rotaract-comune.jpg
 
 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna

cincotta2

  1. Video
  2. Foto