Logo Sito New

Si è spenta Antonella Midili, sorella del consigliere comunale Pippo

midilsorE' morta nel pomeriggio di domenica al Policlinico di Messina dove era ricoverata da mesi Antonella Midili (Cicerello) 70enne, sorella del consigliere comunale Pippo. I funerali si terranno martedì 25 marzo alle 16 nella chiesa del Sacro Cuore a Milazzo. Le condoglianze della nostra redazione. 

BARCELLONA: Incendio in un appartamento in Largo Calabria

incbarUn grave incendio originato dalla fiamma di una stufa a gas intorno alle 18 è divampato in un appartamento a Barcellona pg in Largo Calabria. Usciti indenni dall’abitazione gli occupanti dell' immobile, sono poi stati soccorsi dagli uomini del 118; sul posto Polizia e Carabinieri. 

MILAZZO: Tutto pronto per la stagione estiva , sette i lidi balneari a Ponente

stonebConfermati e pronti ad inaugurare i sette lidi balneari a Ponente nella città mamertina, in attesa del nuovo piano spiagge che aggiungerà altre attività turistiche nei prossimi anni. Già dal mese di aprile, confermata per la data del sei, l' apertura del lido Stone beach, noto in città e provincia per le sue degustazioni e l' aperitivo al tramonto in una cartolina naturale unica. Numerosissime già da ora, le prenotazioni per il periodo estivo nelle diverse strutture balneari presenti a Milazzo. 

Molini Lo Presti: Operatori del Porto concordi con proposta del Comune

 

comune milazzoOperatori marittimi e portuali concordi con la proposta del Comune di Milazzo di avviare un partenariato con l’Autorità portuale per il recupero dei Molini Lo Presti da destinare a porta del mare. Il via libera a formalizzare nei contenuti l’idea lanciata dal sindaco Formica è venuto ieri nel corso di una riunione tenutasi a palazzo dell’Aquila alla quale hanno partecipato anche la Capitaneria di porto, la Camera di Commercio. Presente anche l’ex sindaco Nino Nastasi che è stato l’amministratore che ha acquistato i Molini e avviato la proposta della “porta del mare” attraverso lo studio fatto

Leggi tutto...

Catena Fiorello presenta a Milazzo il suo ultimo libro “Tutte le volte che ho pianto”

catef1Sabato 30 marzo alle 18 a palazzo D'Amico su iniziativa dell'assessore alle pari opportunità, Piera Trimboli e la collaborazione della Pro loco Milazzo si terrà la presentazione dell'ultimo libro di Catena Fiorello "Tutte le volte che ho pianto". Dopo i saluti dell'assessore Trimboli l'autrice dialogherà con Gianluca Manca. (Saranno disponibili a Palazzo D' Amico diversi libri dell' ultimo romanzo di C. Fiorello).

cincotta2

  1. Video
  2. Foto