Logo Sito New

Coronavirus, guarito Riccardo Ficarra di Pace del Mela, “dopo 14 giorni si torna a casa”

corsia-ospAd annunciarlo lui stesso nella pagina fan:"#sonotornato

Finalmente dopo 14 giorni si torna a casa.
Un ringraziamento all'ospedale di Barcellona - scrive Ficarra- e all'instancabile dottoressa Panella per le cure e l'attenzione prestatemi.
Un ringraziamento a tutti coloro che mi hanno fatto sentire stima, affetto e vicinanza in questi giorni di tensione, di incertezza e di paura. Siete stati tantissimi e ricordo con piacere ogni messaggio e ogni chiamata.
Infine un grazie anche a tutti i "geni del sapere" che non si sono risparmiati attacchi e giudizi senza sapere niente di quello che è stato il mio percorso prima e durante questa positività al Covid-19.
Ho let

Leggi tutto...

Barcellona: Coronavirus, controlli davanti ai supermercati per verificare autocertificazioni e distanze

polc3Controlli senza sosta davanti ai supermercati, agenti della polizia in azione a Milazzo e Barcellona per verificare le distanze di sicurezza e le autocertificazioni che testimoniano che la gente stia uscendo solo per cause di necessità. Numerose le segnalazioni anche sui social per far garantire il rispetto delle regole,controlli su tutto il territorio da parte delle forze armate.

Coronavirus: Quarto caso a Barcellona pg

cutroni zodda4Quarto caso a Barcellona pg, nel reparto di Malattie Infettive dell’Ospedale “Cutroni Zodda”, confermata la positività di una donna al Covid-19. Le sue condizioni sono forunatamente buone, scatteranno per le persone venute a contatto con lei i controlli e saranno applicate le procedure previste per tutelare la loro salute. 

Milazzo. In tempo di Coronavirus il sindaco Formica nomina un nuovo assessore

MILAZZO INCOMUNEIl sindaco Giovanni Formica, con propria determina, ha nominato nuovo assessore comunale la dottoressa Marta Ginevra Schiavon, 26 anni, origini venete,Leggi tutto...

Milazzo, emergenza Coronavirus, l’ Ass. Di Bella:”appello ai cittadini per consentire donazioni”

municipio milazzo 6L’amministrazione comunale ha lanciato un appello ai cittadini per consentire donazioni in favore delle famiglie che versano in difficoltà economiche a causa dell’emergenza da Coronavirus.
La situazione è assai difficile – afferma l’assessore ai servizi sociali Giovanni Di Bella – e insieme alla Croce Rossa Italiana Comitato di Milazzo – Isole Eolie, si sta cercando di soddisfare tutte le richieste che giornalmente pervengono da famiglie che si trovano in stato di bisogno.
Sostenere le loro difficoltà con un piccolo gesto, in questo momento di emergenza nazionale, prosegue l’Assessore, può sicuramente contribuire a migliorare la loro situazione

Leggi tutto...

cincotta2

  1. Video
  2. Foto