Logo Sito New

Ottima affermazione per gli Svincolatini Milazzo , categoria Esordienti

svinhhOttima affermazione per gli Svincolatini Milazzo , categoria Esordienti , che si sono aggiudicati il Triangolare di Locri (RC) che vedeva la presenza ,oltre dei padroni di casa dell'Eutimo Locri , anche della Viola Reggio Calabria . L'evento si è svolto presso la Palestra del Liceo Scientifico "Zaleuco " sito nella cittadina Jonica . Nella prima gara si sono affrontate le due compagini calabresi , con la Viola Reggio Calabria che ha avuto la meglio sui padroni di casa dell'Eutimo . Successivamente nel secondo e terzo match sono stati i ragazzi di Coach Maganza a scendere in campo . Gli Svincolatini hanno dapprima superato con largo margine la Viola Reggio Calabria e successivamente , ancora con ampio punteggio , l'Eutimo Locri . Al termine de

Leggi tutto...

Dopo 17 anni inaugurato ieri lo snodo viario tra Rometta e Spadafora

romspE' stato finalmente inaugurato ieri, dopo 17 anni,  il ponte intitolato a don Pino Puglisi che  unisce i centri di Spadafora e Rometta, unite con la realizzazione del ponte sul torrente Boncoddo. Importante snodo viario per privati e aziende, valida alternativa alla strada statale 113.

MILAZZO:convegno sul tema "La composizione della crisi da sovraindebitamento: le nuove opportunità per i soggetti non fallibili"

convwOrganizzato dall'Aiga e dall'associazione nazionale dei commercialisti di Barcellona, col patrocinio del Comune, si terrà venerdì 19 maggio alle 15 a palazzo D'Amico il convegno sul tema "La composizione della crisi da sovraindebitamento: le nuove opportunità per i soggetti non fallibili". 

Dopo i saluti dei presidente dell'Aiga, Elisabetta Sofia e dell'Anc, Antonio Mamì, i lavori saranno introdotti da Giovanni Genovese e Antonella Donato. 

Seguiranno le relazioni dell'avv. Raffaele Maccari del foro di Messina, del prof. Melo Martella, aggregato di diritto tributario all'Università di Messina, della dottoressa Concetta Alacqua, giudice delegato ai fallimenti presso il Tribunale di Patti e del dottor Alfio Pulvirent

Leggi tutto...

Sindaco e assessore ai servizi sociali visitano Comunità alloggio

 

sindservGiovedì 18 Maggio il sindaco Giovanni Formica e l’assessore ai Servizi sociali Giovanni Di Bella sono stati ospiti della nuova Comunità Alloggio per minori “Il Delfino”, sita a Milazzo in Via Santa Marina e gestita dalla Società Cooperativa Sociale “In Cammino” ONLUS, che vanta un’esperienza ultraventennale nell’ambito dei servizi sociali in particolar modo nella gestione di residenzialità per disabili e minori. 

La comunità “Il Delfino” ha sede in una villa indipendente con ampi spazi circostanti, ed offre una disponibilità di 10 posti letto con una ri

Leggi tutto...

Le aliquote IUC, IMU e TASI restano invariate

 

 

mioaqL’Ufficio Tributi ha comunicato che per l’anno di imposta 2017 sono state confermate le novità introdotte con la legge di stabilità 2016 e quindi la IUC è rimasta sostanzialmente invariata rispetto all'anno precedente. Nel dettaglio: Aliquote IMU =  10,6 ‰  - Aliquote TASI = 0,8 ‰  (quota dovuta dal detentore 15 %) .

È confermata anche l'esenzione per l'abitazione principale e per le sue pertinenze

Leggi tutto...

cincotta2

  1. Video
  2. Foto