Logo Sito New

Milazzo, sospeso il mercato settimanale

MILAZZOCOMUNE2013L’attesa ripartenza del mercato settimanale non c’è stata. Questa mattina prima tante lamentele da parte degli ambulanti che contestavano la presenza di auto ancora nella strada che doveva essere chiusa già dall’alba e poi la decisione poco prima delle 8 di non allestire le bancarelle lato strada in quanto - a loro dire – nessuno aveva comunicato loro queste novità volute dall’Amministrazione.

Un comportamento che ha sorpreso gli amministratori di palazzo dell’Aquila e il sindaco ha così deciso di sospendere il mercato sino a quando non sarà fatta chiarezza.
“È sorprendente che oggi gli operatori del mercato abbiano deciso di non montare i banchi – ha affermato Gi

Leggi tutto...

Milazzo, ennesimo avviso esplorativo per il servizio di igiene pubblica

mmillIn attesa di avviare la gara settennale di gestione del comparto ambientale, nelle more della definizione del contenzioso incardinato presso il Consiglio di Giustizia amministrativa e vista la scadenza dell’attuale appalto (30 giugno prossimo), il Comune, al fine di dare continuità al servizio ha pubblicato un nuovo avviso esplorativo – allegato al presente comunicato - per l’acquisizione di manifestazioni di interesse finalizzate all’individuazione di disponibilità da parte di operatori economici interessati ad assumere il servizio di igiene urbana nel territorio del Comune di Milazzo e conferimento a discarica autorizzata per il periodo 1 luglio-30settembre2020.

L’importo c

Leggi tutto...

Barcellona, distanziamento sociale in spiaggia con 40 vigilanti

cald333Saranno le persone destinatarie dei sussidi previsti dal programma con finalità sociali denominato "borse lavoro" ben 40, che saranno impiegate con turnazioni lungo la linea di costa del territorio comunale per assicurare la vigilanza delle spiagge e garantire, con l 'avvio della stagione balneare il necessario distanziamento sociale tra i bagnanti delle spiagge. Sono quindi 40 disoccupati, a garantire il rispetto delle regole nel lungomare barcellonese.

Milazzo. Sciopero della Ram, dichiarazioni del capo dell’ opposizione Pippo Midili


MILAZZO INCOMUNESciopero ad oltranza alla Ram di Milazzo, le dichiarazioni del capo dell' opposizione Pippo Midili:"Situazioni come quella che sta interessando la Raffineria di Milazzo, le imprese dell'indotto ed il personale impiegato, vanno affrontate con un clima di serenità che va recuperato immediatamente. Sul tavolo non c'è una semplice vertenza ma il futuro immediato di tanti posti di lavoro che Milazzo e la valle del Mela, non possono permettersi di perdere. Equazione che va completata con il rispetto assoluto per l'ambiente e per le norme. L'assenza delle istituzioni locali sulle decisioni assunte rispetto ai piani industriali già programmati è evidente come il fatto che negli u

Leggi tutto...

Milazzo: La Despar consegna mascherine al comune

dessQuesta mattina il gruppo Despar ha consegnato al Comune di Milazzo delle mascherine da mettere a disposizione dei cittadini. Un ulteriore gesto di solidarietà dell'imprenditore Tony Fiorino. A ricevere la fornitura dal personale del gruppo Despar, l'assessore ai servizi sociali Giovanni Di Bella che ha espresso il suo apprezzamento per la disponibilità offerta dall'imprenditore cittadino.

cincotta2

  1. Video
  2. Foto