Logo Sito New

VULCANO: Modalità estate da vivere in spiaggia, questa è la "Baia Negra"

nast4Modalità estate da vivere in spiaggia fino a tardi, quando il sole tramonta e la notte si accende. Se pensate anche voi che le ore serali siano le più belle da passare in spiaggia godendosi un mojito con vista sul golfo, allora a Vulcano (Eolie) il posto ideale si trova alle Sabbie Nere, "La Baia Negra" di Emiliano Nastasi e Angelo Coluccio. La musica percorre l' invantevole baia tra i Faraglioni ed il mare aperto. Cosa immaginare? Dal lounge bar alla discoteca sul mare offrendo musica, cocktail per i turisti ed i residenti. Ottimo il servizio di ristorante per gustare la cena sotto romantici gazebo illuminati da fiaccole... oppure decidere di ballare sotto le stelle in spiaggia. Oggi una delle mete più vissute delle Eolie, la

Leggi tutto...

Accoglienza migranti, a Milazzo una seduta straordinaria del consiglio comunale


comune milazzoIl presidente del consiglio comunale Gianfranco Nastasi ha convocato per venerdìLeggi tutto...

MILAZZO. Isgrò:"Recupero dello scheletro del Capodoglio, una delle imprese più straordinarie delle mia vita"

 

balmil2Recupero dello scheletro del Capodoglio, una delle imprese più straordinarie delle mia vita che voglio dedicare a un amico speciale: Francesco Vece. Ora vi spiego il perchè.

 

L’11 Luglio 2017, a soli 18 giorni dallo spiaggiamento del Capodoglio - Leggi tutto...

MILAZZO: Esce dalla maggioranza la Cocuzza, ma i numeri in aula ad oggi tengono

cocuzSono consapevole della mia inesperienza amministrativa- si legge nella nota stampa della Cocuzza -  ma sono anche molto consapevole del valore che ho dato a questo mio ruolo e dell'impegno costante che con umiltà ho profuso.
Gli accadimenti che hanno interessato in questi due anni il Comune di Milazzo sono stati per la sottoscritta fonte di tanti insegnamenti. 
L'umiltà e la disponibilità non sono state, a mio parere, giustamente considerate.
Per prima cosa, Sig. Sindaco, Lei è stato eletto sicuramente per il suo notevole appeal politico ma anche grazie al modesto contributo dei miei voti. Il consenso da me ottenuto insieme al consenso di tutti gli altri Consiglieri di maggioranza hanno consentito la sua elezione.&nb

Leggi tutto...

cincotta2

  1. Video
  2. Foto