Logo Sito New

Attentato nel cantiere "Navisal", chiesto il giudizio per i tre presunti esecutori

navis3La Procura di Barcellona pg ha chiesto il rinvio a giudizio per tre barcellonesi, presunti esecutori materiali dell' attentato incendiario appiccato nell' area di un cantiere navale di Giammoro, la notte del 3 dicembre 2014 dove venne interamente distrutta la nave "Eolo d' Oro" di proprietà della società milazzese "Navisal" (Marco e Salvatore Chiofalo e Santino Benvenga) . Le responsabilità dei tre giovani sono state svelate da due collaboratori di giustizia, il prossimo 27 settembre dovranno comparire per decidere l' eventuale rinvio a giudizio.

MILAZZO:Foti, Russo e Saraò confermati presidenti delle tre commissioni

comune-milazzoSi sono svolte  le tre riunioni delle commissioni consiliari dopo la rimodulazione dei giorni scorsi per l’elezione dei nuovi vertici. Conferma per i presidenti uscenti. Antonio Foti guiderà la prima commissione, Franco Russo la seconda e Santi Michele Saraò la terza. Si tratta di tre esponenti dell’opposizione all’attuale sindaco. A quella che ormai può considerarsi l’ex minoranza sono andate anche tutte le vicepresidenze. Pippo Midili e Lydia Russo sono stati eletti nella prima, Valentina Cocuzza e Alessandro Oliva nella seconda, Massimo Bagli e Maria Magliarditi nella terza.
Insomma una rimodulazione che non ha portato novità negli assetti.
Il presidente della prima, Antonio Foti ha già riunit

Leggi tutto...

Giornata Mondiale della Croce Rossa, volontari consegnano bandiera al sindaco

 

 
 

Barcellona perde uno degli impresari più noti dell' intera provincia, è morto Giacomo Valenti

gvChi non conosceva Giacomo Valenti a Barcellona...storico manager di numerosi personaggi dell' allora noto programma "Il Bagaglino" su Rai 1, trasmissione di cabaret di grande successo con artisti come Manlio Dovì, Pippo Franco e quant' altri. Diverse le tournèe con Rita Pavone e tantissimi altri cantautori italiani. Numerosi lo ricordano anche con una semplice frase o fotografia nella sua pagina fb...ciao Giacomo!

Vulcano: ruba lo zainetto di uno studente in visita d’istruzione sull’Isola di Vulcano. Denunciato

 

 

vulc11I Carabinieri della Stazione di Vulcano hanno deferito in stato di libertà all’Autorità Giudiziaria un 57enne, dimorante sull’Isola, per il reato di furto aggravato. 

In particolare ieri mattina uno studente del Convitto Nazionale G. Falcone di Palermo ha denunciato ai Carabinieri della Stazione di Vulcano che nel pomeriggio di giovedì 2 maggio, mentre con la scolaresca era in visita d’istruzione sull’Isola per effettu

Leggi tutto...

cincotta2

  1. Video
  2. Foto