Logo Sito New

Pasquale Saltalamacchia eletto vice presidente della Proloco , Minutoli:"Sinergia produttiva"

minutolisaltalamGrande soddisfazione per il milazzese Pasquale Saltalamacchia, da tutti conosciuto in città per i suoi innumerevoli impegni nel sociale e non solo, eletto vicepresidente della Pro Loco di Milazzo. L' associazione turistico culturale, presente nel territorio mamertino da tantissimi anni grazie alle numerose manifestazioni di vario genere e alle attività di informazione turistica potrà contare quindi, anche del supporto di Saltalamacchia. Il presidente Nat Minutoli ha espresso apprezzamento per la nomina del vice presidente ed ha sottolineato come sia importante una sinergia produttiva per l' associazione e per il nostro territorio. 

MILAZZO: Quinta edizione de La Notte Rosa, IL PROGRAMMA :



norLa quinta edizione de La Notte Rosa, evento di ampio respiro culturale dedicato alla diffusione di una coscienza sociale sul tema della violenza, è ispirato all’idea dell’abbraccio come gesto d’amore profondo ed equilibrato. 
Dalla semplicità di questa basilare manifestazione d’affetto ha origine la riflessione proposta dall’Associazione Athenaeum all’interno de La Notte Rosa 2017: ogni rappresentazione d’arte nelle sue molteplici forme della fotografia, pittura, danza, canto, moda, informazione... sarà guidata dal motivo dell’abbraccio.

PROGRAMMA 
Start ore 20.00 - Musica e bollicine al C

Leggi tutto...

Tutto pronto a Milazzo per lo "SVINCO SUMMER VILLAGE" dal 19 al 23 Luglio in M. Garibaldi

subImportante appuntamento nell'ambito delle attività estive degli Svincolatini Milazzo sarà lo SVINCO SUMMER VILLAGE che si svolgera’ sul lungomare Garibaldi dal 19 al 23 Luglio e che ospiterà il Torneo Summer Basket 2.0. L’evento , oltre a tornei e gare di pallacanestro , che vedranno impegnati bambini dai 5 sino ai 12 , le varie categorie Under sino a squadre Senior , avra’ anche momenti di musica ed attività ricreative per bambini all’interno del piccolo village che verra’ creato . Due saranno i campi di gioco allestiti e per ospitare il pubblico che assistera’ alle gare saranno montate delle tribune . La presenza di stand ed altro faranno da contorno a questo importante evento che registrera’ la presenza anche di tesserati di alt

Leggi tutto...

LIPARI: Sono due minorenni gli autori del lancio delle grosse pietre dal castello al bar

lipssSono due minorenni gli autori del lancio delle grosse pietre dal castello al bar di Marina Corta e alle case di Vico Sotto le Mura. Sono stati individuati dai carabinieri, al comando del luogotenente Francesco Villari. Già l'altro ieri sera alcuni abitanti di Lipari avevano segnalato il fenomeno del lancio di pietre ai militari dell'arma. E ieri sera è scattato il "blitz". I carabinieri si sono appostati all'interno del parco archeologico, fin quando verso mezzanotte hanno notato i due minorenni in "azione" e subito li hanno fermati. I due ragazzi di 16 e 15 anni dovranno rispondere di danneggiamento aggravato per lancio di pietre e violazione d

Leggi tutto...

LIPARI: lanciate grosse pietre contro un bar pieno di turisti, aperta indagine

 

massolipDal castello di Lipari, a Marina Corta, sono state lanciate grosse pietre contro un bar pieno di turisti. I carabinieri a seguito delle denunce presentate dagli isolani e dai vacanzieri, hanno fatto scattare le indagini. Negli ultimi giorni gli episodi sarebbero stati almeno quattro, in alcuni casi sono state prese di mira anche alcune case. Danneggiato un ombrellone ed un frigo che erano collocati all'esterno del pub. "Per fortuna - dice il proprietario Daniele Orifici- il grosso masso non ha colpito nessuno dei nostri ospiti, ma c'è stata molta paura". (Ansa).

 

   


Leggi tutto...

cincotta2

  1. Video
  2. Foto