Logo Sito New

Messina calcio e Qmotors: ecco il nuovo main sponsor

qmotorsIl dg del Messina Vincenzo Lo Monaco lo aveva già annunciato qualche settimana fa, spiegando che la società aveva intrapreso dei contatti con un nuovo sponsor che avrebbe sostituito quello di quest'anno, Bagaglino Resort.

Sul nuovo sponsor si sapeva che fosse un'azienda messinese, fortemente decisa a dare una mano al progetto di rilancio del calcio cittadino, e a tal proposito proprio Lo Monaco aveva espresso soddisfazione.

Nella prossima stagione sportiva dunque, il Messina sarà accompagnato dal marchio Qmotors, azienda con sede legale a Messina, e che raggruppa i marchi Fiat della città e della provincia. L'accordo sarà firmato formalmente la prossima settimana, momento al quale dovrebbe seguire anche la presentazione ufficiale.

Qmotors raggruppa i marchi Fiat e Fiat Professional, Lancia, Alfa Romeo, Jeep e Abarth, oltre ad essere l’unione di quattro storiche concessionarie d'auto situate in città e in provincia: Siracusano di Messina, Cundari di Taormina, Priola di Sant’Agata Militello e Gemelli di Barcellona. 

L'importo totale della sponsorizzazione dovrebbe portare nelle casse della società almeno 100.000 euro.

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna

  1. Video
  2. Foto