Logo Sito New

È iniziato nel migliore dei modi il cammino degli Svincolati Milazzo nel campionato di promozione

svinmilazbas I ragazzi di Coach Giambo' si sono imposti sullo Scarabeo con il punteggio di 80-54 davanti ad un numeroso pubblico che ha assistito all'incontro disputatosi al Pala Meucci di via Cap. Spoto .
Le prime due frazioni vedevano gli Svincolati condurre sempre la gara con la squadra ospite però che rimaneva in partita grazie alla buona verve dei suoi giovani , si andava al riposo lungo sul punteggio di 40-31 .
Nella ripresa i padroni di casa tornavano in campo mostrando maggiore intensità ed una più attenta fase difensiva , ciò permetteva loro di allungare ancora chiudendo con un +26 ,sul punteggio finale di 80-54 .
A margine dell'incontro le dichiarazioni del Coach , nonché presidente Riccardo Giambo' - Sono soddisfatto della vittoria ottenuta ,anche se alla ripresa degli allenamenti avremo da lavorare molto su quanto di errato commesso durante la gara . Quest'anno il nostro roster si presenta profondamente rinnovato con molti nuovi arrivi e con dei graditi ritorni che faranno parte di un progetto che in tre anni vorremmo ci portasse a disputare la Serie C . Siamo ancora alla ricerca di un ultimo tassello da inserire nella compagine per un Progetto che vede da questa stagione al nostro fianco , Autosystem come Main Sponsor della nostra prima squadra . Nel mio staff dirigenziale -conclude Giambo'- potrò contare sulla presenza dei confermatissimi Saverio Maiorana , Danilo Scredi ,sulla consulenza esterna di Luigi Maganza e sul nuovo ingresso di Nunzio Bonanno . 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna

cincotta2

  1. Video
  2. Foto