Logo Sito New

Arrestato l' aggressore dell' amministratore delegato del Catania, Pietro Lo Monaco

 

lomon3E' un noto pregiudicato catanese l'ultrà che due giorni fa su un traghetto in servizio sullo Stretto di Messina ha aggredito l'amministratore delegato del Catania. Pietro Lo Monaco.

 

    L'uomo, di cui non è stata resa nota l'identità, è stato arrestato per violenza privata aggravata da personale della squadra tifosi della Digos catanese in collaborazione con quello della Questura di Reggio Calabria. L'arresto è stato eseguito in flagranza di reato differita, entro 48 ore dall'aggressione.

 

    Secondo la ricostruzione della Polizia di Stato, "il grave episodio si inscrive in una serie di fatti" finalizzati al "chiaro scopo di ottenere con la violenza

Leggi tutto...

Medaglia d’ oro conquistata a Tenerife ai mondiali di fotografia per F. Sesso e A. Pagliaro

 

suborMedaglia d’oro conquistata a Tenerife ai mondiali di fotografia subacquea dagli atleti Francesco Sesso e Alessandra Pagliaro con la nazionale italiana e quella d’argento conquistata personalmente dall’atleta cosentino nella categoria macro. Tanta la soddisfazione per il prestigioso risultato ottenuto, previsto il rientro in Italia per i due atleti calabresi per questa settimana.

 

 

 

Tony Cairoli vince il Gp Lombardia

cairolitonyTony Cairoli ha vinto il Gp Lombardia, valida per il campionato mondiale di motocross, che si è disputato a Mantova sullo sterrato Nuvolari sotto la pioggia battente caduta per buona parte della gara.

    Il pilota siciliano ha vinto entrambe le prove di Mxgp, relegando al decimo e al sesto posto Gajser, il suo rivale più agguerrito nella lotta al titolo mondiale. In classifica il pilota siciliano allunga a 41 punti il distacco dal rivale Gajser. Nella prima gara sul podio Jonass, secondo, e Jasikonis, terzo; nella seconda Borges e Jonass. (Ansa).

   

Vincenzo Nibali rinuncia ai Mondiali

niba2La maglia azzurra per me è sacra e va rispettata. Non sono al top e non è giusto che porti via il posto a qualche compagno". Con queste poche righe, affidate ai social, Vincenzo Nibali si tira fuori e rinuncia ai Mondiali su strada in programma l'ultima domenica di settembre nello Yorkshire, in Inghilterra. Partenza da Leeds e arrivo ad Harrogate, su un percorso lungo 285 chilometri, ma non per lo 'Squalo'. Tra i pre-convocati, il ct degli azzurri Davide Cassani aveva inserito anche Nibali, che invece ha deciso di dare forfait, sia perché non si sente in forma e sia perché il percorso non è adatto alle sue caratteristiche. Tuttavia, Cassani avrebbe comunque voluto che la sua esperienza fosse messa a disposizione della causa azzurra. Nell'el

Leggi tutto...

Palazzo Zanca ACR MESSINA: al via la discussione tra la famiglia Sciotto e l’imprenditore Rocco Arena

delucacrAl via a Palazzo Zanca la discussione tra la famiglia Sciotto e l’imprenditore Rocco Arena per la eventuale cessione della società. La giunta comunale in queste ore, si sta occupando anche di rilanciare la passione calcistica del Messina, si è proceduto difatti alla mera presentazione mentre le trattative societarie proseguiranno tra qualche ora negli uffici della società.

cincotta2

  1. Video
  2. Foto