Logo Sito New

Tony Cairoli vince il Gp Lombardia

cairolitonyTony Cairoli ha vinto il Gp Lombardia, valida per il campionato mondiale di motocross, che si è disputato a Mantova sullo sterrato Nuvolari sotto la pioggia battente caduta per buona parte della gara.

    Il pilota siciliano ha vinto entrambe le prove di Mxgp, relegando al decimo e al sesto posto Gajser, il suo rivale più agguerrito nella lotta al titolo mondiale. In classifica il pilota siciliano allunga a 41 punti il distacco dal rivale Gajser. Nella prima gara sul podio Jonass, secondo, e Jasikonis, terzo; nella seconda Borges e Jonass. (Ansa).

   

Palazzo Zanca ACR MESSINA: al via la discussione tra la famiglia Sciotto e l’imprenditore Rocco Arena

delucacrAl via a Palazzo Zanca la discussione tra la famiglia Sciotto e l’imprenditore Rocco Arena per la eventuale cessione della società. La giunta comunale in queste ore, si sta occupando anche di rilanciare la passione calcistica del Messina, si è proceduto difatti alla mera presentazione mentre le trattative societarie proseguiranno tra qualche ora negli uffici della società.

Giro di Sicilia di ciclismo dal 3 al 6 aprile anche a Milazzo

 

gara-ciclismoIl Comune di Milazzo ospiterà, come da noi già anticipato, la prima  tappa del Giro di Sicilia di ciclismo 2019, in programma dal 3 al 6 aprile. Lo ha reso noto l’assessore allo sport, Pippo Crisafulli dopo un incontro con i rappresentanti della società  RCS Media Group, società organizzatrice del Giro d’Italia, per lo svolgimento di tre tappe del Giro 2020, la partenza del Giro d’Italia 2021 e, appunto, tre edizioni del Giro di Sicilia. 

Milazzo sarà sede di arrivo della tappa d’apertura che partendo da Catania, raggiungerà Barcellona e quindi attraverso il litorale di Ponente il centro cittadino. Quindi passaggio lungo il promontorio di

Leggi tutto...

Verrà presentato martedì 26 marzo, dal governatore Nello Musumeci, ‘Il Giro di Sicilia’

Il Giro di Sicilia INVITO PRESENTAZIONE 1 1Verrà presentato martedì 26 marzo, dal governatore Nello Musumeci, ‘Il Giro di Sicilia’, la corsa ciclistica organizzata da 'La Gazzetta dello Sport' e 'Rcs Sport', che torna protagonista del calendario italiano - dal 3 al 6 aprile - dopo oltre 40 anni, grazie al finanziamento della Regione. L’appuntamento con i giornalisti è alle 11 nella Sala Alessi di Palazzo d’Orleans. Saranno presenti anche l’assessore allo Sport Sandro Pappalardo, l’amministratore delegato di Rcs Sport Paolo Bellino e Alessandro Zerboni, responsabile comunicazione e relazioni con i media di Open Fiber, sponsor principale dell’evento

MILAZZO: Stefano Tacconi ospite dello Juventus Official fan Club

 

MILAZZOCLUJAveva promesso un numero uno della storia bianconera il direttivo dello Juventus Official Fan Club Milazzo come guest star della consueta cena natalizia con i soci. 

Ed in effetti l’identità dell’ospite non poteva non corrispondere a quella di chi il numero 1 lo ha portato sulla schiena per quasi 10 anni a Torino, ovvero Stefano Tacconi. 

Uno dei più grandi portieri juventini, con un palmares che lo piazza tra i calciatori più vincenti di sempre: due scudetti, una coppa italia, una coppa delle coppe, una supercoppa europea, una coppa dei campioni, una coppa intercontinentale e una coppa uefa. 

Un campione amato non solo come calciatore, ma anche come uomo, soprattutto per l

Leggi tutto...

cincotta2

  1. Video
  2. Foto