Logo Sito New

#MILAZZO: Ngonia Bay per il sociale

ngocalNei giorni scorsi lo staff del noto ristorante Ngonia Bay è stato nella parrocchia di S. Giovanni Paolo II a Portosalvo dove Padre Vinvenzo- si evidenzia nel comunicato - responsabile della Caritas di Barcellona P.G., che da anni aiuta tante persone bisognose, insieme ai suo volontari, ci ha dato la possibilità di distribuire oltre 200 pasti, preparati nella nostra cucina, alle famiglie del comprensorio.

È stata una esperienza bellissima, regalare un sorriso ti apre il cuore e ti aiuta in questo periodo difficile ad affrontare i problemi con più leggerezza, mostrandoti i veri valori della vita.

Cosi abbiamo pensato di non fermarci e di voler far di più, ci piacerebbe riuscire a preparare più pasti possibili in questi giorni difficili, ma abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti.

Cerchiamo ristoranti, pasticcerie, gastronomie e fornitori di prodotti alimentari che vogliano dare un contributo.
Ora possiamo fare poco per le nostre aziende ma possiamo fare tanto per gli altri.
Anche una piccola donazione (prodotti alimentari) può aiutare una famiglia che ha bisogno.

Siamo in prima linea perché da questo periodo non ci sfuggano gli insegnamenti più importanti, il rispetto per il prossimo e il fatto che non se ne uscirà veramente se ognuno di noi, pur colpito duramente, non tenderà la propria mano al prossimo in ogni modo in cui avrà disponibilità per farlo.

Chiunque volesse partecipare ci può contattare a questo numero:
3703792394

Un ringraziamento particolare al nostro chef Dario Pandolfo - conclude il comunicato - da cui è partita l'iniziativa, al team che si è reso disponibile Luca De Gaetano Pedro Almeida Giovanni Russo, ed al "SUPERMERCATO TRADE MARKET" di Domenico e Tony Di Giovanni che ci hanno supportato in questa iniziativa!

Ngonia Bay ✨ per il sociale ❤️

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna

cincotta2

  1. Video
  2. Foto