Logo Sito New

Renzi a Messina. Quero e Russo non ci stanno

I due esponenti “renziani” del Pd messinese hanno dichiarato di essere rimasti basiti nell'apprendere che il loro leader, contravvenendo a quanto detto (e fatto) fin qui, parteciperà all'evento di chiusura della campagna elettorale di Felice Calabrò.

“Matteo Renzi – dicono Quero e Russo - non può non sapere che cosa ci è stato fatto e se non sa glielo diremo noi, invitandolo a rinunciare alla sua venuta a Messina per chiudere la campagna elettorale di Felice Calabrò. Nulla di personale contro il candidato sindaco del centrosinistra - assicurano- anche lui è vittima di questo Pd peloritano e delle sue scelte calate dall’alto”.

“Il  leader a cui facciamo riferimento e che chiuderà la campagna elettorale di Calabrò – continuano i renziani - è lo stesso contro cui l’apparato del Pd messinese ha portato avanti le primarie nazionali.

“Non accettiamo – tuonano-  telefonate a pochi giorni dal ballottaggio da parte di esponenti della coalizione  che addebiterebbero a noi un’ eventuale  sconfitta di Calabrò.  Se è vero che il centrosinistra  è una grande famiglia, è anche vero che  non può ricordarsi di questi suoi  due figli  soltanto adesso”. 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna

cincotta2

  1. Video
  2. Foto