Logo Sito New

Primarie Pd: Il Circolo di Milazzo ringrazia tutte le elettrici e elettori, Fazzeri:”risultato tra i migliori della provincia”

pd logo“Ci rimettiamo in cammino.Invito tutti a venire, a entrare nel nostro partito. Voltiamo pagina, ognuno con nel cuore le proprie radici. Io farò di tutto per essere all’altezza. Vorrà dire saper ascoltare e saper decidere. Apriremo una nuova fase costituente per un nuovo Pd, che dovrà avere dei segnali chiari per far contare di più le persone”.
Con le parole di Nicola Zingaretti- si legge nella nota stampa a firma della Coordinatrice avv. Fazzeri -  nuovo segretario del Partito Democratico, il Circolo di Milazzo ringrazia tutte le elettrici e gli elettori, i tesserati ed i simpatizzanti del Partito per aver accolto l’invito ad essere presenti al gazebo per le Primarie. Sono stati davvero in tanti a venire a trovarci, amici e sostenitori, ma anche donne e uomini che, pur essendosi allontanati dal partito, evidentemente ritrovano e riconoscono in esso le loro radici.
È il momento dell’unità, abbiamo scelto il nostro segretario e da qui si riparte, ritrovando il nostro popolo.
Il Circolo di Milazzo è stato ben rappresentato alle primarie dai suoi componenti: Mario Mignano, promotore della mozione Zingaretti, insieme a Salvatore Gitto e con l’impegno appassionato ed infaticabile della consigliera Carmen Manna, stimolo ed esempio anche per le nuove generazioni e testimonianza vera di chi ha speso la propria vita al servizio dell’idea e dei valori.
Anche i promotori della mozione Martina, l’assessore Salvo Presti, il Consigliere Spinelli, il componente dell’esecutivo provinciale Giovanni Mangano ed il Prof. Melo Martella, hanno ottenuto un risultato tra i migliori della provincia di Messina e con percentuali tra le più alte della Sicilia, a riprova della validità della proposta, andando oltre il semplice voto di opinione.
Ringrazio la delegata all’assemblea nazionale Mariella Sottile per essere stata di grande supporto nella organizzazione del seggio elettorale insieme agli scrutatori Franz Napoli e Gioacchino Abbriano.
All’Ing. Gioacchino Abbriano, componente dell’esecutivo cittadino, va il ringraziamento di tutto il circolo, ed il mio in particolare, per essere stato presente al gazebo, ininterrottamente, dall’inizio delle operazioni di voto fino alla conclusione, mostrando entusiasmo e competenza che è la cifra che oggi ci caratterizza.
Ed infatti, è stato possibile raggiungere questo risultato solo perché il Circolo di Milazzo - di cui mi onoro di essere la coordinatrice - è la giusta sintesi delle anime che si riconoscono nel centro- sinistra e, tuttavia, è oggi un soggetto unitario, partecipato solo da chi si riconosce nello spirito e nei principi ispiratori del Partito Democratico, da chi crede in confronti costruttivi e non in inutili e sterili polemiche divisive.
Abbiamo molta strada da percorrere, non nascondiamo la profonda crisi che ha colpito il partito, ma davanti a noi si apre una strada nuova da fare in compagnia di donne e uomini sinceri, leali, competenti e che credono nel nostro gruppo, senza cercare altrove il suono di effimere sirene.

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna

cincotta2

  1. Video
  2. Foto