Logo Sito New

Lipari. L' on. Germanà nomina un commissario nell' "area del Pdl" eoliano

 Si è tenuto a Lipari un proficuo ed efficace incontro tra l'onorevole Nino Germanà (rappresentante del PDL all'ARS e commissario del Partito per la Provincia di Messina), lo scrivente, i signori Angelo Ferlazzo, Bartolo Lauria  e Marcello Tedros.
L'incontro è servito, intanto, per fare il punto su quella che è la situazione nel comune di Lipari nella cosiddetta “ area PDL”.
PDL- vorrei ricordare- che, al di là, delle dichiarazioni rese, nel tempo, dai vari consiglieri comunali, a Lipari non si è mai costituito materialmente.
In tale ottica l'on.  Germanà, riconoscendo la necessità che  si arrivi ad una concretizzazione del partito sul territorio isolano, ha anticipato che, nei prossimi giorni, provvederà a nominare per il comune di Lipari un  commissario.
Con l'on. Nino Germanà sono state anche affrontare tutta una serie di problematiche che riguardano le nostre isole, sono state abbozzate delle possibili soluzioni, così come le linee attraverso le quali bisognerà  muoversi.
Non è mancata, chiaramente, una disamina sull'attuale situazione politica, sociale ed economica nel nostro comune.Fonte:(Comunicato stampa)

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna

cincotta2

  1. Video
  2. Foto