Logo Sito New

T. Vigliatore: arrestato 32enne, coltivava marijuana in casa

Ieri pomeriggio, nell’ambito di un servizio di controllo del territorio, i Carabinieri della Stazione di Terme Vigliatore hanno arrestato, in flagranza di reato, A.A.L., 32enne, già noto alle forze dell’ordine, ritenuto responsabile del reato di coltivazione e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Nel corso di un servizio di un controllo finalizzato a reprimere i reati in materia di stupefacenti,i Carabinieri, che da alcuni giorni avevano notato movimenti sospetti nei pressi dell’abitazione dell’uomo, hanno effettuato una perquisizione domiciliare.All’interno dell’appartamento, i militari dell’Arma hanno rinvenuto,5 piante di cannabis indica, sviluppate ed i

Leggi tutto...

Il sindaco di Capo d’ Orlando INGRILLI:”aspettiamo da 14 giorni risultati di 40 tamponi, imbarazzante”

Appello e sdegno del sindaco di Capo d' Orlando:"Quanto sta accadendo è davvero imbarazzante, oltre che mortificante per il lavoro che stiamo svolgendo sul territorio: aspettiamo da oltre 15 giorni il risultato di 40 tamponi eseguiti su altrettante persone che si trovano in isolamento. Dall’Asp di Messina, nonostante ripetuti e quotidiani solleciti, riceviamo solo rinvii. Cosa dobbiamo dire a queste persone esasperate dall’obbligo di rimanere in casa e dalla mancanza di notizie? Che valore possono avere questi esiti dopo un tempo così lungo?

Siamo sempre operativi, 24 ore al giorno, per risolvere problemi, aiutare, incentivare la solidarietà.
Siamo messi in prima linea senza strumenti efficaci, senza indicazioni chiare, senza riscontri da dare alle sacrosante r

Leggi tutto...

Capo d’ Orlando, primo caso di coronavirus

Primo caso di coronavirus a Capo d' Orlando, l' annuncio del primo cittadino:"Abbiamo poco fa ricevuto notizia dall'ASP di Messina che il tampone effettuato su un uomo residente a Capo d’Orlando ha dato esito positivo.
Il nostro concittadino lavora in una residenza sanitaria del comprensorio in cui è stato registrato qualche caso di Covid-19.
E’ opportuno precisare che questa persona insieme alla sua famiglia si trovava da qualche giorno in isolamento domiciliare. Abbiamo già attivato la procedura prevista dal protocollo per la gestione del caso che stiamo seguendo costantemente.
Si stanno completando i necessari riscontri riguardo eventuali contatti esterni, ma l’invito che si rinnova per tutti è quello di rimanere a casa ed uscire solo per reali motivi di nece

Leggi tutto...

Casa di Riposo di San Marco d'Alunzio, sono 9 le persone positive

Casa di Riposo di San Marco d'Alunzio, sono nove le persone positive al coronavirus nel secondo focolaio della casa di riposo a San Marcod'Alunzio. Sono stati comunicati i primi risultati - evidenzia l' Asp - dei tamponi effettuati ai soggetti ospiti della residenza per anziani in cui è stato individuato il contagio da Covid-19.

 

Coronavirus, Torrenova: un positivo al tampone

Una  nota stampa del primo cittadino di Torrenova sul tampone risultato positivo al coronavirus:

"Abbiamo avuto notizia che dei due tamponi effettuati su nostri concittadini venuti a contatto con la paziente risultata positiva presso la struttura sita nel Comune di San Marco d’Alunzio, uno è negativo, mentre l’altro risulta positivo.

Abbiamo raccolto con grande soddisfazione la manifestazione del consenso da parte dell’operatore sanitario, nostro concittadino, Federico Ciardo, a far sapere il proprio nominativo affinchè ciò possa anche rappresentare un gesto simbolico in un momento come questo in cui nessuno fa la caccia alle streghe ma, tutti insieme e con buon senso, dobbiamo fare in modo che questo incubo finisca al più presto.
Federico sta bene,

Leggi tutto...

cincotta2

  1. Video
  2. Foto