Logo Sito New

Jeffery Deaver presenta a Taormina il suo ultimo romanzo

deaver-jefferyAppuntamento oggi, alle 19, per l'anteprima della terza edizione di "Taobuk", il Festival Internazionale del Libro di Taormina in programma dal 21 al 27 Settembre, con la partecipazione del pluripremiato scrittore Jeffery Deaver all'hotel San Domenico Palace.

È l'unica tappa nel Meridione per la presentazione del suo libro "La stanza della morte" appena uscito in Italia, edito da Rizzoli. Deaver è noto scrittore di best-seller tradotti in ben 25 lingue, pubblicati in 150 paesi, con oltre 20 milioni di copie vendute.

Tra i più celebri scrittori americani, è autore di romanzi da cui sono stati tratti film di successo come "Il collezionista di ossa" con Denzel Washington e Angelina Jolie, che rappresenta la prima delle indagini dell'investigatore Lincoln Rhyme, che vedremo impegnato a risolvere enigmi anche nell'ultimo romanzo "La stanza della morte" All'incontro, che sarà moderato da Antonella Ferrara, presidente di "Taobuk", prenderanno parte il sindaco di Taormina Eligio Giardina e la scrittrice Alessia Gazzola.

La manifestazione sarà preceduta, alle ore 18, da un firma copie presso la sede taorminese della gioielleria "Rocca" di Corso Umberto 200.

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna

  1. Video
  2. Foto