Logo Sito New

A midsummer night's dream. Il nuovo singolo di Sciack spopola su YouTube

amidsummernightsdreamCe lo aveva già annunciato qualche settimana fa, e ha mantenuto la promessa. Salvatore Sciacca, il rapper messinese in arte Sciack, continua per la sua strada e mette online il suo nuovo pezzo, "A midsummer night's dream".

In collaborazione con Peter Balance (il nome d'arte di Piero Russo) dunque, ecco che il giovane messinese continua la sua produzione musicale. Un video innovativo, diverso da quelli precedenti, fa da sfondo al nuovo singolo che, nelle intenzioni di Sciack, dovrà riscuotere un buon successo, specie nella stagione estiva.

"Bisogna fare i fatti e lamentarsi meno, - esordisce Sciack - perchè altrimenti non si va da nessuna parte". Lo sa bene il rapper messinese, che si sofferma su quest'estate: "Nella canzone dico che nonostante ci sia poco vedo gente che si gasa. E' cosi che voglio la mia gente!"

Quella del rapper peloritano non è altro che una grande spinta a fare sempre meglio, a non mollare davanti alle prime difficoltà, poiché non si può andare sempre in basso, ma arriva un punto in cui si può soltanto salire. "Dentro di noi molti vorrebbero scappare, perchè magari senza lavoro, senza soldi. E' una catena in cui mancano anelli fondamentali, senza i quali non può esserci economia", ha affermato Sciack, che poi continua dicendo: "Deve cambiare la mentalità di molte persone, che magari si fanno la guerra, piuttosto che mettersi insieme e lavorare per un obiettivo comune". 

Tutto è stato organizzato in una settimana o poco più, e a maggior ragione Sciack si dice soddisfatto di quanto realizzato, magari oltre le attese. Il video infatti, ha ottenuto più di 4000 views su YouTube in soli due giorni.

L'artista infine ringrazia tutti coloro che lo seguono e lo spingono ad andare avanti, soprattutto il dj Peter Balance, i ragazzi di The Cube Production e il Canarillo Brillo di Villafranca, location delle riprese. Infine, il passaggio sui progetti immediatamente prossimi: "Colgo l'occasione per invitare tutti ad un mio live che si terrà il 12 Agosto alle ore 21, in piazza Graziella Campagna a Villafranca".

Per vedere il video del nuovo singolo, clicca qui

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna

  1. Video
  2. Foto