Logo Sito New

BARCELLONA: È stata pubblicata la procedura ad evidenza pubblica volta all’avvio del servizio di refezione scolastica

È stata pubblicata la procedura ad evidenza pubblica volta all’avvio del servizio di refezione scolastica negli Istituti comprensivi barcellonesi.

Anche quest’anno l’obiettivo è quello di garantire celerità nell’avvio di un servizio essenziale che avrà ad oggetto la preparazione, il trasporto e la distribuzione dei pasti nelle scuole materne, primarie e secondarie di primo grado a far data dal 9 Ottobre p.v., in coincidenza con l’attivazione del tempo prolungato.

Sono state predisposte per tempo tutte le procedure necessarie per garantire la massima efficienza del servizio di refezione ed anche quest’anno si punterà a privilegiare la qualità delle materie prime, attraverso il rispetto dei parametri dettati dalle vigenti normative.

Nel contempo, è in corso la procedura di ripartizione delle somme, in favore degli aventi diritto, per la fornitura gratuita dei libri di testo agli studenti delle scuole secondarie di primo e di secondo grado.

L’auspicio è quello di tutelare l’utenza scolastica e le rispettive famiglie, garantendo loro efficienza e celerità nella fruizione dei servizi essenziali.

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna

cincotta2

  1. Video
  2. Foto