Logo Sito New

VALDINA:ASSUNZIONE A TEMPO DETERMINATO EX ART. 110 COMMA 1, DEL D. LGS. N° 267/2000, DI UN ISTRUTTORE DIRETTIVO TECNICO CAT. D1

AVVISO PUBBLICO DI PROCEDURA SELETTIVA PER L’ASSUNZIONE A TEMPO DETERMINATO EX ART. 110 COMMA 1, DEL D. LGS. N° 267/2000, DI UN ISTRUTTORE DIRETTIVO TECNICO CAT. D1, CUI CONFERIRE LA RESPONSABILITA’ DELL’AREA TECNICO-MANUTENTIVA E VIGILANZA DEL COMUNE DI VALDINA, CON CONTRATTO A TEMPO PARZIALE PER LA DURATA di 18 H SETTIMANALI (Vedi sito Comune)

Barcellona. Campo polifunzionale di C/da Manno , iniziati i lavori

Dopo anni di attesa, finalmente hanno avuto inizio - e sono in corso già da qualche settimana - i lavori di manutenzione e sistemazione straordinaria del campo polifunzionale di c/da Manno.

Grazie alla somma di circa 200.000 euro stanziata dall’attuale amministrazione - si legge nella nota stampa - sarà dunque possibile ripristinare, dopo decenni di totale abbandono, l’impianto sportivo polivalente per renderlo accessibile ai nostri giovani,realizzando un impianto a norma che sia anche idoneo a disputare incontri di calcetto ufficiali.

I lavori interesseranno la ristrutturazione completa dei locali spogliatoi, l’asfalto della pista circostante il terreno di gioco e la pavimentazione del campo stesso.

  1. Ess

    Leggi tutto...

Si è spento il Prof. Vincenzo Scalisi, camera ardente dalle ore 15.00 alle 20.30

 

Si è spento il Prof. Vincenzo Scalisi, emerito dell’Università di Messina, già ordinario di Istituzioni di Diritto Civile e di Diritto Privato.

Mercoledì 5 dicembre, dalle ore 15 alle 20.30, sarà allestita una camera ardente nei locali della Biblioteca di Giurisprudenza, ingresso dall’atrio della sede centrale dell’Ateneo. I funerali si svolgeranno giovedì 6 dicembre , alle ore 12, presso il Duomo di Messina.

Il prof. Scalisi è stato titolare della cattedra di Diritto civile dal 1998 al 2012 e della cattedra di Istituzioni di diritto privato dal novembre 1976 al 1998 nella Facoltà di Giurisprudenza

Leggi tutto...

MESSINA: Avviso di evidenza pubblica per la formazione di un Elenco Amministratori di Condominio

 

E' indetto, in esecuzione della Determinazione Dirigenziale n° 6518 del 03/12/2018, il presente avviso pubblico.

L'Amministrazione Comunale di Messina intende rinnovare l'elenco di Amministratori Condominiali da cui attingere per garantire la gestione degli alloggi di cui lo stesso Ente è proprietario. L'iscrizione a tale elenco non costituisce, ad alcun titolo, aspettativa di incarico da parte dell'Amministrazione Comunale, ma soltanto uno strumento per la semplificazione e l'accelerazione delle procedure di affidamento degli incarichi professionali. I professionisti interessati possono present

Leggi tutto...

De Luca finalmente presenta le dimissioni da deputato regionale


Dopo quattro mesi dall’elezione a sindaco di Messina, Cateno De Luca ha finalmente presentato alla presidenza dell’Ars le dimissioni da deputato regionale. Saranno ora discusse in aula il prossimo martedì, quando diventeranno esecutive. Al suo posto subentrerà Danilo Lo Giudice, sindaco di Santa Teresa Riva,

cincotta2

  1. Video
  2. Foto