Logo Sito New

Il Castello di Milazzo oggi ha ospitato le riprese di un format Tv


Prosegue l'attività di promozione mediatica e social del Castello di Milazzo che oggi ha ospitato le riprese di un format tv che andrà in onda sulla rete mandarina AnHui.

Protagonista assoluto il popolare attore cinese Ju Hun, tra i volti più conosciuti e premiati delle produzioni cinesi tra cinema e Tv.
A fare gli onori di casa il Sindaco Giovanni Formica e l'Assessore al Turismo Pierpaolo Ruello. L'attore cinese - su iniziativa del milazzese Giuseppe Giorgianni che, collaborando con la produzione ha proposto la location mamertina - è stato accompagnato dalla famiglia e da una troupe tecnica di trenta persone con telecamere al seguito. Ju Hun, ha apprezzato la straordinaria bellezza storica del sito e l'accoglienza riservatagli dalla Città.
 "La scoper

Leggi tutto...

SALINA: I consiglieri di minoranza vista l' inchiesta "Isola Verde" hanno richiesto la convocazione d'urgenza del Civico Consesso

I Consiglieri di minoranza al Comune di Santa Marina Salina hanno richiesto la convocazione d'urgenza del Civico Consesso, così come previsto dall'art.18 comma 6 del Regolamento che ne disciplina il funzionamento.

 

La decisione è maturata pochi giorni dopo la diffusione sui mass media di notizie relative all'inchiesta battezzata “Isola Verde” e che vede coinvolte sull'isola di Salina, a vario titolo, oltre 80 persone tra amministratori pubblici, ex amministratori pubblici, imprenditori, dipendenti comunali e comuni cittadini.

 

“ Prudenza e riflessività – sottolineano Domenico Giuffrè,

Leggi tutto...

VALDINA:ASSUNZIONE A TEMPO DETERMINATO EX ART. 110 COMMA 1, DEL D. LGS. N° 267/2000, DI UN ISTRUTTORE DIRETTIVO TECNICO CAT. D1

AVVISO PUBBLICO DI PROCEDURA SELETTIVA PER L’ASSUNZIONE A TEMPO DETERMINATO EX ART. 110 COMMA 1, DEL D. LGS. N° 267/2000, DI UN ISTRUTTORE DIRETTIVO TECNICO CAT. D1, CUI CONFERIRE LA RESPONSABILITA’ DELL’AREA TECNICO-MANUTENTIVA E VIGILANZA DEL COMUNE DI VALDINA, CON CONTRATTO A TEMPO PARZIALE PER LA DURATA di 18 H SETTIMANALI (Vedi sito Comune)

Commissione Antimafia, approvato codice etico dei deputati

La commissione regionale Antimafia guidata da Claudio Fava approva all'unanimità il codice etico dei deputati regionali. Previste regole stringenti. Innanzitutto i deputati dovranno consegnare all'Ars una relazione sulle attività di amministratore o legale rappresentante svolte nel triennio precedente l'elezione. Il deputato non potrà ricevere donazioni da parte di imprenditori, aziende e professionisti che hanno ricevuto a qualsiasi titolo contributi regionali o che hanno ricevuto concessioni e autorizzazioni da parte della Regione. Fine delle norme ad hoc per finanziare singole associazioni o enti privati: "Il deputato non può esercitare la sua funzione al fine di ottenere profitti personali e vantaggi particolari a terzi". Inoltre, viene punita la condotta, anche non penalmente r

Leggi tutto...

Barcellona. Campo polifunzionale di C/da Manno , iniziati i lavori

Dopo anni di attesa, finalmente hanno avuto inizio - e sono in corso già da qualche settimana - i lavori di manutenzione e sistemazione straordinaria del campo polifunzionale di c/da Manno.

Grazie alla somma di circa 200.000 euro stanziata dall’attuale amministrazione - si legge nella nota stampa - sarà dunque possibile ripristinare, dopo decenni di totale abbandono, l’impianto sportivo polivalente per renderlo accessibile ai nostri giovani,realizzando un impianto a norma che sia anche idoneo a disputare incontri di calcetto ufficiali.

I lavori interesseranno la ristrutturazione completa dei locali spogliatoi, l’asfalto della pista circostante il terreno di gioco e la pavimentazione del campo stesso.

  1. Ess

    Leggi tutto...

cincotta2

  1. Video
  2. Foto