Logo Sito New

Amministrative. La Polizia denuncia due rappresentanti di lista

seggio-elettoraleNella tarda mattinata di ieri, all’interno del cortile della Scuola Elementare Vann’Antò, a Villa Lina, personale dipendente in servizio di vigilanza e osservazione, in occasione delle elezioni amministrative, ha notato che un rappresentante di lista, V.L.M. Di 58 anni, si intratteneva nei pressi dell’ingresso del plesso scolastico, conversando con un gruppo di persone, potendosi così configurare l’ipotesi di attività di propaganda elettorale.

Pertanto i poliziotti presenti intervenivano invitando lo stesso a desistere da tale comportamento e a svolgere la sua funzione, come previsto dalla vigente normativa.

A tal punto il rappresentante di lista ha assunto un atteggiamento minaccioso ed irriguardoso nei confronti degli agenti intervenuti, spalleggiato, altresì, dal figlio, F.L.M. Di 29 anni, anch’egli rappresentante di lista, nel frattempo sopraggiunto.

I due hanno a quel punto aggredito uno dei poliziotti.

A seguito di ciò, entrambi sono stati bloccati, identificati e denunciati: il padre per resistenza a pubblico ufficiale, il figlio per violenza e minaccia a pubblico ufficiale.

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna

  1. Video
  2. Foto