Logo Sito New

Movida Orlandina: intensificati nel week-end i controlli del territorio. Arrestato 47nne

 

CARABORLANfL’appena scorso fine settimana ha visto i poliziotti del Commissariato di P.S. di Capo d’Orlando impegnati in un controllo straordinario del territorio, finalizzato al contrasto del fenomeno del disturbo della quiete pubblica, all’osservanza delle normativa del codice della strada e di quelle che disciplinano la vendita di bevande alcoliche. Le zone particolarmente pattugliate sono state quelle maggiormente frequentate dalla movida orlandina. Numerosi i controlli presso esercizi pubblici commerciali nonché su persone e veicoli.

Nella circostanza è stato arrestato RAVÌ MONACA Antonino Nat

Leggi tutto...

Arrestato romeno dopo un furto all' interno di una attività commerciale

arfurtromNella mattina di ieri aveva studiato l’esercizio commerciale nel quale mettere a segno il colpo facendosi notare dalla vittima per l’atteggiamento sospetto.

E’ nel tardo pomeriggio però che Dimitru Florin romeno di 29 anni realizza il suo proposito criminoso prelevando dalla cassa una somma di denaro alla presenza della vittima e di alcuni clienti.

Vani i tentativi di farlo desistere: nonostante le urla della malcapitata dipendente dell’esercizio commerciale, infatti, il giovane riusciva a darsela a gambe non prima però di causarle lesioni al braccio che torceva violentemente al fine di conseguire il suo scopo.

Immediato l’intervento delle volanti dell’UPGSP, che, raccolte le

Leggi tutto...

Operazione Beta: i carabinieri del R.O.S. sequestrano società e beni per otto milioni di euro

 

 

ROSCARAB76I carabinieri del R.O.S., con il supporto del Comando Provinciale Carabinieri di Messina, hanno dato esecuzione ad un decreto di sequestro preventivo emesso dal G.I.P. su richiesta del Procuratore Aggiunto, dr. Sebastiano Ardita, e dei Sostituti, dr.ssa Liliana Todaro, dr.ssa Maria Pellegrino e dr. Antonio Carchietti. 

Il provvedimento – che s’inquadra nella complessiva strategia di contrasto della Procura di Messina, guidata dal dr. Maurizio De Lucia – colpisce assetti societar

Leggi tutto...

Capo d'Orlando: muore 65enne per un rogo che si è sviluppato nell'abitazione di un suo amico

viggg4Un pensionato Enrico Lo Presti, 65 anni, é morto la scorsa notte a Capo d'Orlando (Me) per un rogo che si è sviluppato nell'abitazione di un suo amico dove si trovava ospite per qualche giorno per effettuare la raccolta delle olive. Per i vigili del Fuoco le fiamme, divampate a causa di un cortocircuito sviluppatosi nella cucina, avrebbero provocato la creazione di monossido di carbonio che ha ucciso il pensionato nel sonno. Nell'appartamento era presente oltre alla vittima un gatto, anche lui morto. (Ansa).

Evasi dalla casa circondariale di Barcellona. Preso dai Carabinieri uno dei fuggitivi

 

 

evasarcarI Carabinieri della Compagnia di Barcellona Pozzo di Gotto, all’esito di serrate attività di ricerca, che hanno visto il coinvolgimento dei militari del Nucleo Operativo e Radiomobile e delle Stazioni Carabinieri dipendenti, intercettavano e catturavano uno dei due fuggitivi, H.M., ventenne, del Ghana, che nel tardo pomeriggio di ieri era evaso dalla locale casa circondariale, insieme ad altro cittadino tunisino ventinovenne, dopo aver scavalcato la rete metallica ed i

Leggi tutto...

cincotta2

  1. Video
  2. Foto