Logo Sito New

Messina: un arresto per tentato omicidio

CAR5I Carabinieri della Compagnia Messina Sudhanno arrestato in flagranza di reato L.A. 71enne, incensurato,ritenuto responsabile del reato di tentato omicidio.

Nella giornata di  ieri18i militari del Nucleo Operativo della Compagnia Messina Sudedi Tremestieri sono intervenuti in un’area di campagna sita in Cummaràdel villaggio di Tipoldo poichéun uomo aveva chiamato il numero di emergenza unico “112” riferendo di aver sparato ad una persona che gli aveva bruciato l’auto. Le indagini avviatedell’Arma, coordinatedalla Procura della Repubblica di M

Leggi tutto...

Messina, controlli straordinari dei Carabinieri in città: un arresto, una denuncia e droga sequestrata

 

carr7Nella serata di ieri, i Carabinieri della Compagnia Messina Centro hanno intensificato i controlli nel capoluogo peloritano. In particolare sono stati predisposti posti di controllo lungo le principali arterie stradali, anche in area extraurbana, in particolare nei rioni di Camaro, Gravitelli e Giostra, allo scopo di contrastare lo smercio di sostanze stupefacenti e di prevenire la guida sotto l'effetto di sostanze stupefacenti o alcol.
Nel corso dei servizi, i militari dell'Arma hanno arrestato S.M., 31enne messinese, già noto alle forze dell'ordine, destinatario di ordine di carcerazione emesso dall'A.G. peloritana. L'uomo è stato arrestato dai Carabinieri della Stazione di Messina Principale, poiché ritenuto responsabil

Leggi tutto...

Messina. Arrestati mandante e autore per tentato omicidio

CAR5Nella tarda serata di ieri, a Messina, i Carabinieri della Compagnia di Messina Centro hanno dato esecuzione ad un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal G.I.P. presso il locale Tribunale, su richiesta della Procura della Repubblicadi Messina– Direzione Distrettuale Antimafia, nei confronti didue uomini, Rosario Grillo e Giovanni D’Arrigoentrambi messinesi, 43enni e pluripregiudicati,ritenutiresponsabili,in concorsotra loro,ditentato omicidio aggravato dal metodo mafioso, nonché di detenzione e porto abusivo di arma comune da sparo.

Il provvedimento restrittivo 

Leggi tutto...

Messina: Controlli nel fine settimana, sono 13 i denunciati

car55Controlli da parte degli uomini del Comando Provinciale di Messina, nel corso dell’ultimo week end, hanno svolto servizi straordinariprevenzione e controllo del territorio, impiegando personale del Nucleo Radiomobile e delle Compagnie Carabinieri urbane (Messina Centro e Messina Sud) nell’intento di garantire incisivi controlli ed incrementare la presenza dell’Arma nell’intera città.In tale prospettiva i servizi sono stati sviluppati nelle strade e piazze del della città, ove si svolge la c.d. “movida”.

Nel corso dei servizi, i militari dell’Arma, hanno proceduto nei confronti di:

− un 44

Leggi tutto...

Accoltella il figlio, arrestato

 

polizia notte-4-10Lo ha accoltellato ferendolo al braccio dopo l’ennesima richiesta di denaro per l’acquisto di sostanza stupefacente. Da una prima ricostruzione dei fatti sembrerebbe che la vittima, un giovane di 25 anni, tossicodipendente, chiedesse spesso denaro al padre e fosse solito aggredirlo in caso di rifiuto.

Ieri, nel primo pomeriggio,a seguito dell’ennesima lite, il padre, per rabbia e per timore di essere aggredito per l’ennesima volta, sferrava al figlio un colpo di coltello. 

Squadra Mobile e Volanti intervenute hanno proceduto all’arresto del padre, successivamente sottoposto agli arresti domiciliari su disposizio

Leggi tutto...

cincotta2

  1. Video
  2. Foto